Il 1° marzo 2016 alle ore 20.30, in occasione del match valevole per la 29^ giornata del campionato di Serie B 2015-16 tra Salernitana ed Entella allo Stadio Arechi, si assistì ad un pareggio caratterizzato da molte reti. Ad andare in vantaggio per prima fu l'Entella, che al 20' con Troiano trovò la via del gol: dapprima tentò di fare una rovesciata che fu respinta da Terracciano, poi nella stessa azione riprendendo la sfera e calciandola alla destra dell'estremo difensore. Otto minuti più tardi, Colombo fu velocissimo a infilare la palla in rete in seguito ad un calcio d'angolo. Nel primo minuto del secondo tempo, dalla distanza Bus mise in rete il suo primo gol in granata, ribaltando il risultato a favore della Salernitana. Ma durante il terzo minuto di recupero, un'Entella rimasta nel frattempo in dieci uomini per l'espulsione al 35' di Palermo, riuscì a pareggiare: servito da un compagno su calcio di punizione, Iacoponi di testa infilò la palla del definitivo 2-2. Di seguito il tabellino del match ed il video con tutti i gol, dal canale Youtube "Alt Om Italiensk Fodbold".

SALERNITANA-ENTELLA 2-2 (Serie B 2015-16)

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Colombo, Bernardini, Bagadur, Franco; Gatto (70’Oikonomidis), Moro, Pestrin, Zito (78’ Ceccarelli); Bus (90’ Bovo), Coda. 
A disp: Strakosha, Trevisan, Tounkara, Empereur, Tuia, Rossi. All: Menichini

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Sini (72’Palermo); Sestu, Troiano, Staiti; Costa Ferreira; Caputo (62’Masucci), Di Carmine (84’ Puntoriere).
A disp: Paroni, Keita, Volpe, Benedetti, Zanon, Otin, Masucci. All: Aglietti

Arbitro: Abbattista di Molfetta
Marcatori: 20’ Troiano, 29’ Colombo, 2’st Bus, 48’st Iacoponi
Ammoniti: Ceccarelli, Bagadur, Sini, Sestu, Pestrin
Espulso: 35’st Palermo per una gomitata a Colombo

Salernitana-Entella 2-2
Sezione: Accadde oggi / Data: Gio 01 marzo 2018 alle 20:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print