”Noi rappresentiamo entrambe le tifoserie romane così come si capisce dal nostro logo,la prossima partita è contro una squadra prestigiosa, che merita la posizione che occupa e per noi sarà un onore, non potevamo chiedere di meglio”. Così il direttore sportivo della  Lupa Roma Giuseppe Bifulco ha esordito nel corso della trasmissione “Gol su Gol” in onda ieri sera su Telecolore. Il dirigente laziale ha poi parlato della questione relativa ai biglietti che verranno messi a disposizione dei tifosi della Salernitana: “Domani (oggi ndr) abbiamo una riunione con il GOS, la tribuna ospiti non potrà ospitare tutti i simpatici tifosi salernitani, vedremo domani cosa si deciderà”.

Sul cammino della matricola laziale: “Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo, e ogni nostro avversario diventa una occasione per dimostrare attraverso il gioco quello che sappiamo fare, siamo guidati  ottimamente dal nostro allenatore che si sta rivelando fondamentale, abbiamo calciatori motivati e sopratutto quelli provenienti dal nostro vivaio stanno dimostrando di essere all’altezza della situazione. La nostra società è guidata da un grande presidente, abbiamo una grande struttura, e questa malgama sta dando i suoi frutti. Purtroppo non abbiamo uno stadio a Roma, e questo dispiace”.

La Salernitana rappresenta un avversario importante: “Non è un normale avversario perché per noi ogni partita è come se fosse l’ultima, ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto mettendo in difficoltà la Salernitana e speriamo di raccogliere quanti più punti possibili”.

Infine sul budget messo a disposizione dalla società al direttore Bifulco per la costruzione della squadra: “Noi abbiamo avuto una disponibilità adeguata, ma tengo a precisare che probabilmente saremmo ultimi in classifica se ragionassimo in questi termini. La proprietà sta investendo tantissimo nei giovani, abbiamo un impianto che fa gola a parecchie società, abbiamo ospitato le nazionali giovanili, abbiamo risparmiato notevolmente sugli ingaggi individuando giovani interessanti con l’aiuto di altre società”.

Sezione: Avversari / Data: Mar 25 novembre 2014 alle 20:45
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print