A raggiungere la sala stampa dell'Arechi per i tesserati peloritani è stato il capitano, Giorgio Corona: "Abbiamo fatto la nostra partita. Siamo venuti a Salerno senza fare barricate ma giocandoci la partita a viso aperto. Abbiamo avuto un buon impatto fino al goal. Poi nel cercare di pareggiare abbiamo gioco forza lasciato degli spazi agli avversari. Purtroppo in questo momento facciamo un pò di fatica, ma sapevamo che qui a Salerno sarebbe stata difficile. Dobbiamo reagire nelle prossime gare".

Il calciatore commenta anche il gol che gli è stato annullato: "Io non ho visto ma mi hanno riferito che il goal era valido perchè l’arbitro non aveva ancora fischiato il fallo su Gori".

Sul mercato del Messna: "D’ora in poi le voci su arrivi e partenze saranno sempre di più. Se Sasa Bjelanovic decidesse di partire non possiamo fare altro che ringraziarlo per quanto fatto finora. C’è bisogno che tutti si facciano un esame di coscienza e che si faccia il possibile per riportare il Messina ai livelli che merita. Dobbiamo tutti fare di più, sia i giocatori che i dirigenti, per uscire fuori da questa situazione”.

Infine gli viene chiesto un commento sulla Salernitana: "Forse siamo stati bravi noi ma la Salernitana non mi ha fatto una grandissima impressione. La Salernitana sarà tra le squadre che lotteranno fino alla fine per vincere il campionato”.

Sezione: Avversari / Data: Dom 21 dicembre 2014 alle 17:22
Autore: Salvatore Ciccone
vedi letture
Print