Sabato prossimo la sua Vigor Lamezia ospiterà la Salernitana per la quarta giornata del campionato di Lega Pro, e per Alessandro Erra quella di sabato sarà una sfida speciale per le sue origini salernitane. Il tecnico dei calabresi è intervenuto nel corso di Gol su Gol in onda su Telecolore, svelando la sua emozione per la partita contro la Salernitana: “Sono emozionato per la partita di sabato, un match unico per me. C’è grande entusiasmo ma allo stesso tempo vale sempre tre punti e la stiamo preparando con serenità e concentrazione, sapendo che andremo ad affrontare una grande squadra”.

Che impressione le ha fatto la Salernitana contro l'Aversa?

“Non dimentichiamo che la Salernitana giocava contro una squadra giovane e bel allenata, il fatto di aver subito gol ha fatto sì che la Salernitana si ritrovasse in salita da subito ma ho apprezzato il finale di gara dove sono emerse le qualità del reparto avanzato”.

E cosa ne pensa della Salernitana?

“Chiaramente la Salernitana ha tanta qualità, sia in campo che in panchina, e siamo consapevoli di ciò che ci attende ma abbiamo le nostre armi e proveremo a sfruttarle”.

Come mai è arrivato a questi livelli dopo tantissima gavetta?

“Questa domanda va rivolta ad altre persone, sono contento che la Vigor Lamezia si sia accorta di me. Questa è per me un’opportunità importante, siamo partiti bene ma il campionato è lungo, spero di giocarmi al meglio questa occasione”.

Sezione: Avversari / Data: Mar 16 settembre 2014 alle 14:27
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print