I rientri di Diniz, D'Ambrosio e Miccoli non sconvolgeranno più di tanto la formazione mandata in campo da Franco Lerda. Almeno non tanto quanto il rientro dopo la squalifica di Walter Lopez che dovrebbe riprendere il suo posto nonostante Donida abbia fatto bene. E sta proprio qui la risoluzione dell'enigma. Donida potrebbe essere impiegato sull'out di destra consentendo al duttilissimo Mannini di fare 5 metri più avanti e posizionarsi nel ruolo di mezz'ala, il ruolo che domenica scorsa era di Lepore.

Formazione che dunque dovrebbe rispecchiare quella di Castellammare con il Romario del Salento che potrebbe subentrare a gara in corso a seconda di come si evolverà la situazione in campo. D'altra parte le parole di Lerda non lasciano intendere che partirà dal primo minuto.

In attacco una chance la merita Rosafio che in settimana si è allenato bene e nel tridente potrebbe esaltare meglio le sue caratteristiche piuttosto che in corso d'opera quando quasi mai è riuscito a dare quello che avrebbe potuto.

Davanti a Caglioni allora dovrebbero agire Donida, Martinez, Abruzzese e Walter Lopez; a centrocampo Mannini, Filipe Gomes e Sacilotto agiranno alle spalle del tridente che potrebbe essere composto da Carrozza, Moscardelli e Rosafio.

Menichini invece è pronto a schierare il suo 4-3-1-2 già proposto contro Savoia e Benevento. Gori proteggerà i pali, davanti a lui Tuia prende il posto di Colombo, squalificato, Lanzaro e Trevisan i due centrali e Pezzella a sinistra. A centrocampo Bovo e Volpe lavoreranno ai fianchi di Favasuli. Calil agirà sulla trequarti con Negro e Nalini in avanti.

 

Sezione: Avversari / Data: Ven 24 ottobre 2014 alle 17:05 / Fonte: Pianetalecce.it
Autore: Redazione TS
vedi letture
Print