Biglietti esauriti in Curva Sud per il derby. Il primo settore del Partenio-Lombardi sold-out in prevendita è realtà con la febbre del tifo biancoverde che sale giorno dopo giorno in vista della sfida con la Salernitana di domenica. 4500 spettatori pertanto gremiranno il settore della torcida che promette spettacolo con una coreografia.

Con il settore ospiti riempito in un amen all’apertura della prevendita, restano da gremire in ogni ordine di posto la Tribuna Montevergine nei settori laterali e l’opposta Tribuna Terminio. Sarebbero poco meno di 3000 i tagliandi ancora disponibili al botteghino per il pienone che si concretizzerà, seppur a fatica alla luce delle polemiche legate al caro biglietti.

Aspettando il derby con il sold-out generale, nel pomeriggio Ceres e l’Avellino celebreranno il loro sodalizio presentando la maglia che i calciatori indosseranno contro la Salernitana. Appuntamento dalle 18 al Tilt con società e calciatori per una sponsorizzazione fortemente voluta dai tifosi biancoverdi.

Sezione: Comunicati ufficiali / Data: Mer 11 ottobre 2017 alle 10:46 / Fonte: IrpiniaNews.net
Autore: ts redazione
vedi letture
Print