A seguito dell’ottimo riscontro registrato nel corso della scorsa stagione, in occasione della gara di campionato in programma Domenica 21 Dicembre 2014 alle ore 11,00 presso lo Stadio Arechi di Salerno tra Salernitana e Messina torna l’iniziativa “Tutti uniti all’Arechi”.

Con l’intento di avvicinare sempre più nuovi sostenitori al club dell’ippocampo, la Società invita al simbolico prezzo di € 3,00 gli iscritti delle Scuole Calcio e gli Studenti di tutti gli Istituti Scolastici (scuole elementari, medie e superiori) della provincia di Salerno ad assistere alla gara dei granata.

Per poter partecipare all’iniziativa le Scuole Calcio o gli Istituti Didattici dovranno incaricare un responsabile che si occuperà della raccolta dei dati anagrafici degli iscritti/studenti che vorranno partecipare e consegnarli in duplice copia a partire dalle ore 10:00 di Lunedì 15 Dicembre e non oltre le ore 12:00 di Giovedì 18 Dicembre con le seguenti modalità:

- Il Responsabile si occuperà della raccolta delle adesioni compilando il modulo che potrete scaricare alla fine della pagina con tutti i dati richiesti (nome, cognome, luogo e data di nascita, provincia di residenza), necessari per adempiere a tutte le norme di legge obbligatorie per l’emissione dei titoli di accesso allo stadio. L’ingresso al prezzo di € 3,00 sarà garantito anche agli  accompagnatori degli iscritti alla scuola. Inoltre per tutti i genitori degli iscritti alla Scuola Calcio o Istituto Didattico è riservato il prezzo speciale di € 10,00.

- Il responsabile fornirà all’U.S. Salernitana 1919 il modulo compilato, con ben in evidenza il nome della Scuola Calcio/Istituto Didattico entro e non oltre Giovedì 18 Dicembre via fax al numero 089-3061803 o via e -mail all’indirizzo marketing@ussalernitana1919.it

L’U.S. Salernitana 1919 predisporrà tutti gli accrediti richiesti in un’unica busta che potrà essere ritirata dal responsabile incaricato dalla Scuola presso la sede della Società all’indirizzo Via Salvador Allende snc, Stadio Arechi di Salerno Varco 25, a partire dalle ore 10,00 alle ore 19:00 di Giovedì 18 e Venerdì 19 Dicembre.

Sezione: Comunicati ufficiali / Data: Gio 27 novembre 2014 alle 19:00
Autore: Corrado Barbarisi