In vista della importantissima sfida Salernitana-Modena, per la quale si prevederà un grande afflusso all'Arechi, la società granata rivolge un appello ai propri supporters per evitare ingorghi e disagi nei pressi dell'impianto. Questo il comunicato che si può leggere sul sito granata:

"L’U.S. Salernitana 1919 invita i propri sostenitori, in vista della gara di domani Salernitana-Modena, al fine di agevolare il regolare afflusso allo Stadio “Arechi” di raggiungere l’impianto con congruo anticipo.

Si ricorda che è obbligatorio per tutti, ragazzi compresi, esibire un documento d’identità valido (carta d’identità e o tessera sanitaria per i ragazzi al di sotto dei 14 anni) sia all’atto dell’acquisto del biglietto che all’accesso allo Stadio e che anche per i bambini è fatto assoluto divieto di ingresso all’impianto senza regolare tagliando della gara.

Si invitano altresì i propri sostenitori a mantenere un comportamento corretto e sportivo sia in campo che fuori. Tutti noi dobbiamo farci portatori dei principi di uno sport leale, rispettoso delle regole e simbolo di evoluzione della comunità della quale la squadra è espressione.

Al fine di agevolare quanto più possibile l’accesso allo Stadio chiediamo la collaborazione dei nostri tifosi invitandoli a premunirsi in tempo per l’acquisto del biglietto presso le ricevitorie abilitate".

Sezione: Comunicati ufficiali / Data: Ven 06 maggio 2016 alle 17:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print