Si comunica che a partire da Lunedì 21 Agosto a Venerdì 1 Settembre nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,00 presso i botteghini dello Stadio “Arechi” di Salerno in via Salvador Allende sarà possibile l’acquisto dei Voucher U.S. Salernitana 1919 per la Stagione Sportiva 2017/18.

Il Voucher è una tessera dotata di codice a barre rilasciata dalle Società calcistiche in collaborazione con il proprio servizio di biglietteria, nel caso dell’U.S. Salernitana 1919 la TicketOne.

Il Voucher NON potrà essere rilasciato a soggetti:

- destinatari di provvedimenti di cui all’art.6 della Legge n. 401 del 13 dicembre 1989 (divieto di accesso ai luoghi ove si disputano manifestazioni sportive – DASPO);

- sottoposti alle misure di prevenzione di cui alla Legge n. 1423 del 27 dicembre 1956 (misure di prevenzione nei confronti delle persone pericolose per la sicurezza e la pubblica moralità);

- che sono stati comunque condannati, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione o a causa di manifestazioni sportive.

Successivamente alla vendita del titolo, in caso di sopravvenuti motivi ostativi sopra descritti, le Autorità di P.S. comunicheranno per via telematica a TicketOne la rettifica dell’autorizzazione ed il Voucher verrà disattivato per l’accesso allo stadio.

Si ricorda che il Voucher NON conferisce il diritto di acquistare i biglietti per le trasferte concernenti il Settore Ospite, diritto circoscritto ai titolari di Tessera del Tifoso.

L’abbonamento a mezzo voucher consta nel rilascio di n° 2 tessere nominative valide rispettivamente per 9 e 10 gare interne della Prima Squadra e consente di assistere a complessive n° 19 gare interne della Prima Squadra U.S. Salernitana 1919 valevoli per il Campionato di Lega Nazionale Professionisti B 2017/2018. L’acquisto delle 2 tessere deve avvenire contestualmente. Al momento dell’ufficializzazione del calendario gare del Campionato LNPB, la U.S. Salernitana 1919 informerà i sottoscrittori di Voucher, a mezzo apposito comunicato stampa consultabile sul sito www.ussalernitana1919.it, quale dei 2 voucher dovrà essere utilizzato per il girone di andata e quale per il girone di ritorno.

Per la sottoscrizione di tale tipologia di abbonamento è indispensabile presentare la seguente documentazione:

- il modulo di richiesta e sottoscrizione, debitamente compilato e firmato;

- n° 2 foto formato tessera;

- n° 1 fotocopia del documento d’identità in corso di validità.

INFO E PREZZI

Si indicano di seguito i prezzi per settore per il Campionato 2017/18. I prezzi riportati si riferiscono all’acquisto di n° 2 Voucher per l’accesso a complessive 19 gare interne di Campionato.

Si precisa che le disposizioni della Lega Nazionale Professionisti B impongono che tutti gli spettatori, indipendentemente da categoria, ruolo o altro, siano in possesso di valido titolo d’accesso all’impianto sportivo.

Per prezzi ed ulteriori informazioni clicca QUI

Sezione: Comunicati ufficiali / Data: Ven 04 agosto 2017 alle 13:08 / Fonte: ussalernitana1919.it
Autore: ts redazione
vedi letture
Print