Ore 22:35. Allarme rientrato. Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Rosina avrebbe raggiunto Mec Hotel circa dieci minuti fa e domani sarà regolarmente in campo con i compagni.

Ore 21:35. Il club di via Allende smentisce. Rosina infatti sarebbe stato in permesso fino alle 22 di oggi e stasera dovrebbe dormire regolarmente a Paestum con i compagni. 

L’U.S. Salernitana 1919, in seguito alla pubblicazione di notizie su alcuni organi d’informazione, comunica che il calciatore Alessandro Rosina ha usufruito di un permesso per motivi strettamente personali fino alle 22 di oggi.

Ore 20:50. Si tinge di giallo il ritiro della Salernitana. Come svelato dal collega Eugenio Marotta,  in quel di Paestum non si sarebbe ancora visto Alessandro Rosina. Il numero 10 granata quest'oggi non si sarebbe allenato al Mary Rosy insieme ai compagni oltre a non aver raggiunto la Città dei Templi ieri e anche questa sera l'ex Zenit non dovrebbe alloggiare al Mec Hotel. Intanto si vocifera che tutto il gruppo non abbia gradito la scelta della società di imporre il ritiro: del resto anche lo stesso Bollini, a margine della sfida con la Spal, aveva dichiarato: "Il ritiro non serve". Inoltre si sarebbe parlato addirittura di rescissione del contratto, ma il condizionale è d'obbligo.

Sezione: Esclusive TS / Data: Gio 02 marzo 2017 alle 20:50
Autore: ts redazione
vedi letture
Print