50'st Si conclude il secondo tempo, e poco dopo il triplice fischio i compagni di squadra allontanano un nervoso Minala dai tifosi pescaresi. Il Pescara vince 1-0. Grazie per averci seguito, e al prossimo live di TS, sperando di commentare un risultato favorevole per la Salernitana.

48'st Calcio di punizione per la Salernitana dal quale non emerge nulla di interessante da segnalare.

45'st Espulso il tecnico granata Colantuono, molto nervoso. Concessi 4 minuti di recupero.

43'st La Salernitana adesso è protesa completamente in avanti.

41'st Tiro di Bunino respinto con il corpo da Radunovic. 

39'st Conclusione di Palombi bloccata da Fiorillo.

37'st Brugman ci riprova in rovesciata, ma senza successo.

36'st Per la Salernitana entra Bocalon ed esce Zito. Esauriti i cambi per Colantuono.

35'st GOL DEL PESCARA. A segno Brugman da calcio di punizione.

34'st Calcio di punizione per il Pescara da posizione interessante.

32'st Per il Pescara entra Proietti ed esce Carraro, e Bunino al posto di Pettinari.

31'st Punizione battuta da Kiyine che finisce alta sopra la traversa.

29'st Calcio d'angolo per il Pescara dal quale emerge un tentativo di contropiede per la Salernitana e poi l'ammonizione di Gravillon per aver fermato Palombi.

25'st Conclusione di Kiyine da fuori area bloccata da Fiorillo.

23'st La Salernitana si sta coprendo bene, senza soffrire particolarmente, cercando di avanzare quando possibile.

21'st Calcio d'angolo per la Salernitana. Dalla bandierina va Zito, salva Perrotta di testa e allontana Mazzotta.

17'st Ammonito Carraro del Pescara per un intervento in ritardo su Kiyine. Si tratta del primo giallo per gli abruzzesi.

16'st Pettinari in tuffo di testa fa gol, ma la rete viene annullata per fuorigioco.

13'st Il risultato è ancora fermo a reti inviolate.

12'st Nuovo cambio granata: esce Della Rocca ed entra Kiyine.

7'st Dopo un vivace primo tempo, la ripresa presenta dei ritmi più lenti.

1'st Per la Salernitana entra Di Roberto ed esce Schiavi. Iniziato il secondo tempo.

---

46' Fine del primo tempo.

45' Concesso un minuto di recupero.

44' Il Pescara ha finora fatto maggiore possesso palla e ha cercato di attaccare di più, ma la Salernitana ha comunque fatto una buona gara, coprendosi di più ma cercando comunque di risultare pericolosa in avanti in alcune occasioni.

42' Decisivo Gravillon a sventare una minaccia rappresentata da Zito che cercava di servire Palombi.

39' Zito va al tiro di un corner, dal quale non emerge nulla di interessante da segnalare.

38' Dagli sviluppi di un corner Balzano va al cross, ma la sfera finisce sopra la traversa.

30' Occasione per Pettinari il cui tiro viene deviato da Radunovic, ed in seguito la sfera viene spedita involontariamente oltra la linea di fondo da Mazzotta

28' Conclusione da lontano di Zito, che finisce sul fondo.

25' Dagli sviluppi di un calcio d'angolo, sono da segnalare le proteste di Colantuono verso l'arbitro per aver fermato Casasola in area di rigore per presunto fuorigioco.

24' Conclusione di Zito spedita da Fiorillo in calcio d'angolo.

21' Brugman non riesce a servire Yamga in area, e il Pescara perde un'altra ghiotta occasione per cercare il gol del possibile vantaggio.

17' Clamorosamente Valzania, servito con un lancio da Gravillon, non riesce a concludere, sciupando una ghiotta opportunità in area di rigore.

15' Ammonito Schiavi per un fallo su Valzania.

13' Il Pescara continua a rendersi molto pericoloso, leggermente meno la Salernitana che comunque dimostra di volere andare in gol.

12' Radunovic respinge con i pugni un cross di Balzano, poi Pettinari prova a servire Balzano, ma Radunovic ferma tutto di nuovo.

7' Il Pescara si sta rivelando molto pericoloso in questi primi minuti di gioco, ma anche la Salernitana cerca di rendersi pericolosa quando può. Le due squadre si stanno affrontando a viso aperto.

5' Casasola e Pucino fermano un pericoloso Mancuso in area.

4' Conclusione di Schiavi, che non trova la porta.

3' La Salernitana cerca di rendersi pericolosa con Sprocati che lancia verso Palombi, ma il portiere Fiorillo spazza la minaccia con i piedi, e spedisce la sfera in fallo laterale.

1' La gara ha avuto inizio. Il Pescara giocherà con il lutto al braccio per ricordare Bruno Pace, una persona molto apprezzata nella città abruzzese, ex calciatore deceduto tre giorni fa. Per la partita, circa quattrocento tifosi granata sono giunti appositamente dalla Campania.

Buon pomeriggio gentili lettori di TuttoSalernitana.com, su questa pagina potrete seguire in tempo reale tutto ciò che di rilevante accadrà durante l'incontro tra Pescara e Salernitana previsto per le 15. Sarà una sfida interessante per i campani, che hanno voglia di riscattarsi dal periodo di crisi che stanno vivendo, ma non sarà facile contro una squadra come il Pescara di Zeman, che ha tanta voglia anch'essa di conquistare i tre punti. Solamente il campo potrà dirci se una delle due squadre prevarrà sull'altra, dal momento che è molto difficile pronosticare un risultato in questa circostanza, anche se gli abruzzesi sono leggermente avvantaggiati dal fatto di giocare tra le mura amiche. A breve la gara avrà inizio, così come la nostra diretta scritta, che vi informerà costantemente su questo importante confronto. Restate con noi.

PESCARA-SALERNITANA 1-0

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Perrotta, Mazzotta; Valzania, Carraro (32'st Proietti), Brugman; Mancuso, Pettinari (32'st Bunino), Yamga.  A disposizione: Savelloni, Elizalde, Campagnaro, Fiamozzi, Capone, Baez, Machin, Cocco. Allenatore: Zdenek Zeman.

SALERNITANA  (3-5-2): Radunovic; Casasola, Schiavi (1'st Di Roberto), Monaco; Pucino, Della Rocca (12'st Kiyine), Minala, Zito (36'st Bocalon), Popescu; Palombi, Sprocati. A disposizione: Adamonis, Russo, Vitale, Tuia, Signorelli, Rossi, Rosina. Allenatore: Stefano Colantuono.

Arbitro: Martinelli di Roma 2
Marcatore: 35'st Brugman
Ammoniti: Schiavi, Carraro, Gravillon
Nota: allontanato il tecnico Colantuono al 45'st

Sezione: Live / Data: Sab 10 febbraio 2018 alle 16:56
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print