50' st. E la gara termina qua! La Salernitana passa il turno al termine di una gara non brillantissima. I granata nel prossimo turno dovranno affrontare in trasferta il Carpi, vittorioso sul Livorno per 4-0. Grazie per averci seguito, appuntamento al prossimo match!

49' st. ROSINA! Che parata Agazzi! Conclusione quasi a botta sicura del numero 10, l'ex Cesena si supera!

45' st. Secondo cambio per Bollini: dentro Alex, fuori l'autore del gol Sprocati tra gli applausi del pubblico.

45' st. Intanto il quarto uomo segnala 4 minuti di recupero.

42' st. Forcing finale dei grigi, che provano a spingere sull'acceleratore.

40' st. Stellini prova il tutto per tutto: dentro Nicco e Ranieri, fuori Sestu e Cazzola.

37' st. SPROCATI!!! VANTAGGIO DELLA SALERNITANA, 2-1!! Buona ripartenza innescata da Zito che serve Bocalon, il quale sceglie di aprire a destra per Rosina. Il numero 10 granata serve in mezzo Sprocati che realizza il gol del vantaggio!

33' st. Bocalon! Altra incornata dell'ex Alessandria su imbeccata di Tuia, palla alta di poco!

32' st. Ammonizione anche per Cazzola.

28' st. Intanto ammonito anche Fissore per fallo su Bocalon.

27' st. Sostituzione nell'Alessandria: dentro Celjak, fuori Pastore.

26' st. Ripresa la gara.

25' st. Secondo time-out tecnico a causa del caldo.

24' st. Contropiede pericoloso orchestrato da Rosina, che però, all'ingresso in area, calcia su Fissore.

23' st. Traversone di Marconi, Tuia sporca il cross chiamando in causa Adamonis, attento ad evitare pericoli.

22' st. Intanto arriva il dato sulle presenze stasera: 7100 gli spettatori assiepati sugli spalti dell'Arechi.

21' st. Secondo giallo per i granata ai danni di Bocalon, a seguito di un duro contrasto aereo con Gozzi. Salernitana che non riesce a costruire azioni pericolose.

15' st. La Salernitana ha qualche difficoltà nel giro palla e Bollini prova a correre ai ripari: dentro Zito, fuori Signorelli.

13' st. Bocalon! Bel cross dalla sinistra di Rosina per il centravanti granata che prova con la testa, ma Agazzi blocca senza grossi problemi.

1' st. Si riparte con i secondi 45 minuti. Nessun cambio nelle due squadre, ma Bollini ha scelto di invertire le fasce di competenza di Pucino, ora a sinistra, e Mantovani, passato a destra.

---

46' Dopo un minuto di recupero Illuzzi manda tutti negli spogliatoi. Il primo tempo termina sul risultato di 1-1.

45' Fischnaller! Squillo dell'Alessandria! Lancio in profondità di Branca per l'attaccante altoatesino che va alla conclusione, ottima respinta di Adamonis.

35' PAREGGIO DELL'ALESSANDRIA! MARCONI! Incornata vincente del centravanti piemontese che sfrutta al meglio un cross dalla destra di Sestu e batte imparabilmente Adamonis.

32' L'Alessandria prova a reagire e si affida a Fischnaller che dal limite calcia debole e centrale. Facile parata di Adamonis.

30' Ammonizione anche per Mantovani che stende Sestu.

29' Arriva la prima ammonizione del match, estratta ai danni di Iocolano, reo di uno sgambetto a centrocampo.

25' Dopo qualche minuto di pausa riprende la gara.

25' Time-out tecnico. Il direttore di gara sospende momentaneamente il gioco per permettere ai 22 in campo di abbeverarsi.

18' SALERNITANA IN VANTAGGIO! BOCALON! Il neoacquisto granata bagna nel miglior modo il suo esordio all'Arechi con un bel piattone al volo sugli sviluppi di corner che trafigge Agazzi! Il più tipico gol dell'ex!

1' L'arbitro Illuzzi di Molfetta fischia l'inizio del match. Salernitana con un'inedita casacca granata con colletto azzurro, mentre l'Alessandria si schiera con la classica divisa grigia.

Buonasera gentili lettori di TuttoSalernitana.com, a breve potrete seguire attraverso le nostre pagine l'incontro tra Salernitana e Alessandria valevole per il secondo turno di Coppa Italia, che segnerà l'esordio ufficiale dei granata nella stagione 2017/18. Debutto all'Arechi per i tanti volti nuovi agli ordini di mister Bollini, il quale dovrà però rinunciare allo squalificato Vitale, a Minala, non ancora tesserato, oltre che all'infortunato Orlando. In avanti spazio al neoacquisto Bocalon che, per ironia della sorte, si ritroverà subito di fronte la sua ex squadra. Un ex invece, anche sul versante opposto: si tratta di Alessio Sestu, in granata nella stagione 2006/07. Ricordiamo inoltre che se i 90' regolamentari dovessero concludersi sul risultato di parità si procederà con i tempi supplementari e poi con i calci di rigore. Se la Salernitana dovesse passare il turno si troverà ad affrontare la vincente tra Carpi-Livorno. Calcio d'inizio alle ore 20,30, restate con noi per seguire tutte le emozioni in diretta!

SALERNITANA (4-3-3): Adamonis; Pucino, Tuia, Bernardini, Mantovani; Ricci, Signorelli (15' st. Zito), Odjer; Rosina, Bocalon, Sprocati (45' st. Alex). A disp.: Iliadis, Adejo, Schiavi, Perico, Zito, Alex, Roberto. All. Alberto Bollini.

ALESSANDRIA (4-4-2): Agazzi; Casasola, Gozzi, Fissore, Pastore (27' st. Celjak); Sestu (40' st. Nicco), Cazzola (40' st. Ranieri), Branca, Iocolano; Marconi, Fischnaller. A disp.: Pop, Celjak, Ranieri, Sciacca, Nicco, Piccolo, Gjura, Marras, Sosa, Gazzi, Rossetti. All.: Cristian Stellini.

Arbitro: Lorenzo Illuzzi di Molfetta.

Ammoniti: Iocolano, Fissore, Cazzola (A), Mantovani, Bocalon (S)

Reti: 18' Bocalon (S), 35' Marconi (A), 37' st. Sprocati (S)

Sezione: Live / Data: Dom 06 agosto 2017 alle 22:30
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print