49'st Fine della partita, la Salernitana perde 3-0 a La Spezia. Grazie per averci seguito, e al prossimo live di TS, nella speranza di commentare un risultato favorevole per i granata.

45'st Concessi 4 minuti di recupero.

40'st GOL DELLO SPEZIA. Granoche segna la terza rete.

30'st Ultimo cambio spezzino: Forte esce, lasciando il posto a Granoche.

30'st Ammonito Kiyine per fallo su Pessina.

26'st Tiro di Maggiore che viene deviato in calcio d'angolo.

25'st Per lo Spezia, entra Maggiore ed esce Mora.

24'st Per la Salernitana, dentro Sprocati e fuori Bocalon. Colantuono esaurisce quindi i cambi a disposizione.

21'st Tiro di Akpa Akpro che termina alta sopra la traversa.

18'st Bocalon di testa spedisce la palla a lato.

17'st Esce Lopez per problemi all'occhio sinistro. Al suo posto entra Augello. Per i granata, entra Akpa Akpro ed esce Minala. 

15'st Conclusione di Ricci che non trova la porta.

13'st  GOL DELLO SPEZIA. A segno Marilungo su cross di Mastinu. I liguri raddoppiano

12'st Per la Salernitana entra Rosina, ed esce Pucino.

10'st Vitale conclude direttamente da calcio d'angolo: Di Gennaro respinge.

9'st Kiyine ci prova da fuori area, ma la palla viene deviata in corner.

8'st Assist di Vitale per Bocalon, che tira, ma la conclusione viene respinta da Terzi.

6'st Conclusione di Forte che termina a lato.

2'st Lo Spezia ha guadagnato subito un calcio d'angolo, dal quale non è emerso nulla di particolarmente rilevante da segnalare. 

1'st La gara è ricominciata: non ci sono state sostituzioni.

---

45' Finisce il primo tempo, senza recupero.

44' Tiro-cross insidioso di Vitale, respinto da Di Gennaro e spazzato via da Pessina.

42' Ammonito Minala per aver sgambettato Pessina.

41' Bocalon non riesce ad agganciare un pallone al limite dell'area di rigore. La Salernitana cerca come può di rendersi pericolosa, ma fino a questo momento senza successo.

40' Calcio d'angolo per lo Spezia, dai cui sviluppi emerge un tiro dalla distanza che termina sul fondo senza creare problemi a Radunovic.

36' Rispetto al calcio d'angolo battuto dai granata, non emerge nulla di rilevante da segnalare.

35' Cross di Vitale deviato in calcio d'angolo da Lopez.

34' In una partita poco vivace, lo Spezia è arrivato al gol dopo aver fatto molto pressing. Ora i liguri sono in vantaggio, ma la reazione da parte della Salernitana non convince, fino a questo momento.

28' Presunto tocco di mano in area da parte di un difensore spezzino, Giani, dopo una conclusione di Bocalon. I granata protestano, ma l'arbitro non concede il calcio di rigore.

26' Conclusione dalla distanza di Mora che finisce fuori.

24' Terzi devìa un tiro a giro di Kiyine.

21' GOL DELLO SPEZIA. Segna Pessina col piatto da distanza ravvicinata, con la palla che colpisce prima la traversa per poi oltrepassare la linea della porta. Si sblocca l'incontro con il primo tiro in porta dei liguri.

15' Conclusione dalla distanza di Kiyine, bloccata dal portiere spezzino.

8' Vitale cerca di crossare per Bocalon, ma la sfera si spegne sul fondo.

7' Nessuna azione degna di nota fino a questo momento. Finora è lo Spezia a fare la partita, mentre i granata sono molto attendisti.

1' Partiti: il match ha avuto inizio.

---

Buonasera gentili lettori di TuttoSalernitana.com, siamo in attesa del fischio di inizio dell'incontro tra Spezia e Salernitana valevole per la 27^ giornata del campionato di Serie B. Una sfida che si preannuncia molto difficile per la compagine campana di Colantuono, anche perché il periodo che sta attraversando non è dei migliori. Lo Spezia avrà invece il vantaggio di giocare in casa, e nelle ultime giornate ha ottenuto solo risultati utili, ritrovandosi molto a ridosso della zona play-off: farà di tutto per avere la meglio, spinta oltre che dalle motivazioni anche dal morale, sicuramente migliore rispetto a quello della formazione della Salernitana. Il risultato sembrerebbe già scritto, ma in realtà il calcio è bello anche perché mai scontato: soltanto il campo potrà dire con certezza quale delle due squadre avrà la meglio. Restate con noi, tra poco il match avrà inizio e potrete seguirlo in tempo reale grazie alla nostra consueta diretta scritta.

SPEZIA-SALERNITANA 3-0

SPEZIA (4-3-1-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Giani, Lopez (17'st Augello); Mora (25'st Maggiore), Pessina, Bolzoni; Mastinu; Forte (30'st Granoche), Marilungo. A disposizione: Manfredini, Capelli, Ceccaroni, Masi, De Francesco, Juande, Bassi, Mulattieri. Allenatore: Fabio Gallo

SALERNITANA (3-5-2): Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco; Pucino (12'st Rosina), Ricci, Minala (17'st Akpra Akpro), Kiyine, Vitale; Palombi, Bocalon (24'st Sprocati). A disposizione: Adamonis, Russo, Mantovani, Popescu, Schiavi, Della Rocca, Signorelli, Zito, Di Roberto. Allenatore: Stefano Colantuono

Arbitro: Pilliteri di Palermo
Marcatori: 21' Pessina, 13'st Marilungo, 40'st Granoche
Ammoniti: Minala, Kiyine

Sezione: Live / Data: Ven 23 febbraio 2018 alle 20:52
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print