Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla punta dello stivale, Andrea Russotto potrebbe lasciare i granata nei prossimi giorni e raggiungere Ivan Castiglia ai piedi dell'Etna. Diversi portali catanesi infatti nella giornata di ieri hanno confermato l'avanzamento della trattativa che porterebbe l'ex-Catanzaro alla corte di mister Pancaro. Già nei giorni scorsi TMW aveva anticipato questo interessamento da parte del Catania, che dopo aver chiuso per il centrocampista Castiglia sta provando a concludere anche la trattativa con l'esterno granata. La Salernitana a quanto pare ha dato la propria disponibilità a trattare, cercando di trarre benefici sulla possibilità di portare Lodi a Salerno. Russotto quindi potrebbe rappresentare la chiave di volta per arrivare al tanto ambito centrocampista napoletano.

Il trequartista attualmente agli ordini di mister Torrente, secondo quanto riportato da alcuni network come itasportpress.it e catania46.net avrebbe dato il suo assenso al trasferimento in Sicilia, voglioso di giocare con continuità e soprattutto in una piazza importante come quella rossoblu. Cosi come Castiglia, amico fraterno di Russotto, il quale sta provando a convincere calciatore a scendere di categoria.

Nel caso in cui Russotto dovrebbe andare via, mister Fabiani proverà ad ingaggiare qualche altro esterno in grado di garantire ossigeno a Troianiello e Gabionetta. La sensazione è che l'ex-Under 21 lasci Salerno solo nel caso in cui si concluda positivamente l'affare Lodi, visti i rifiuti di Calil ed Eusepi di sbarcare in terra sicula.

 

Sezione: Mercato / Data: Sab 29 agosto 2015 alle 12:00
Autore: Roberto Sarrocco
vedi letture
Print