Il club granata di Lotito e Mezzaroma continua a cercare rinforzi in tutti reparti, incluso quello offensivo. L'arrivo di Marco Firenze, ala destra e trequartista del Crotone rappresenta un ottimo acquisto per la formazione titolare, ma la squadra agli ordini di mister Ventura si impreziosirà di ulteriori elementi nelle prossime settimane.

Tra i nomi attualmente inseguiti per il reparto avanzato dalla Salernitana, risulta Aleksandr Trajkovski del Palermo, classe '92 (8 gol e 12 assist vincenti nelle gare ufficiali del 2018-19). Inoltre, i campani hanno intavolato una trattativa per Niccolò Giannetti, 28enne punta centrale del Cagliari (8 gol con il Livorno nella scorsa stagione). Piace anche il profilo di George Puscas, 23enne punta centrale rumena dell'Inter (9 reti e 3 assist decisivi con il Palermo nella passata annata). Interessa anche l'attaccante 23enne della Spal Gabriele Moncini (15 gol e 2 assist con il Cittadella nel campionato scorso), come pure l'ala destra e seconda punta 23enne Cristiano Lombardi della Lazio (reduce dall'esperienza al Venezia, con cui ha ottenuto 13 presenze e fornito 2 assist vincenti). Non solo: i granata sono tra coloro che hanno manifestato interesse verso il trequartista e seconda punta classe '98 del Rieti Fabio Maistro (5 gol e 2 assist vincenti nel precedente torneo di C) ed il trequartista atalantino 19enne Ebrima Colley (13 gol e 2 assist con la formazione Primavera nella scorsa stagione).

In uscita, resta incerto il futuro di Jallow, che piace all'Hajduk Spalato e al Monza, mentre certo di andar via è Rosina. I due Anderoson sono ritornati alla Lazio per fine prestito. Volpicelli è stato ceduto alla Sambenedettese.

Sezione: Mercato / Data: Ven 12 luglio 2019 alle 19:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print