Salernitana ancora molto attiva sul mercato, con il club che intende rafforzarsi nel miglior modo possibile in vista del campionato che tra due giorni vedrà il via. Le trattative andranno avanti anche oltre il fischio di inizio della prima giornata, e del resto vi sono varie operaziono che si tenta di portare a compimento. Da questo punto di vista, emerge che tra coloro che risultano essere i nomi inseguiti, Hicham Faik rappresenta uno dei nuovi nomi più prossimi a vestire il granata. Il centrocampista centrale 23enne di origini marocchine e dal passaporto olandese attualmente è senza contratto. Anche Fausto Rossi (26) è uno dei giocatori che la squadra insegue per rafforzare il centrocampo, anch'egli è senza squadra: l'affare anche in questo caso è possibile.

I granata cercano anche di completare il quadro afferente ai difensori, ma la situazione è da tanto che non si smuove: con la formazione titolare che vede in pratica questo reparto al completo, il club di via Allende mira a cercare dei giovani utili per la panchina.

Per l'attacco, infine, si parla sempre di Matteo Ardemagni (27) dell'Atalanta e di Pablo Granoche (33) che attualmente è svincolato. Alfredo Donnarumma potrebbe andar via (destinazione Palermo) e quindi i due nomi prima menzionati potrebbero essere utili a sostituire l'attaccante oplontino, a meno che non emerga qualche altra nuova interessante trattativa.

Sezione: Mercato / Data: Mer 24 agosto 2016 alle 21:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print