La Salernitana non perde tempo, non vuole ripetere gli errori della passata stagione, così sta cercando di fare il prima possibile per riuscire a rinforzare a dovere la squadra nell'arco di questa lunghissima estate. Infatti il club di via Allende è pronto per piazzare i primi colpi di mercato, che saranno con molta probabilità: il terzino e centrocampista Luigi Vitale della Ternana, Lorenzo Laverone, esterno offensivo del Vicenza, Massimilano Carlini, esterno offensivo del Frosinone ma anche il centrocampsita centrale Armin Bacinovic del Lanciano, nonché l'attaccante Giuseppe Caccavallo del Parma.

Tra gli altri nomi cercati in difesa, i terzini Simone Ciancio (in scadenza col Cosenza), Lorenzo Venuti della Fiorentina, e tra i terzini della fascia sinistra piacciono Agostino Garofalo in scadenza col Novara, Lorenzo Filippini e Luca Germoni della Lazio, e Giuseppe Nicolao, classe '95 del Napoli.

Per quanto afferisce il discorso centrocampo, risulta l'interesse nei confronti di McDonald Mariga del Latina, di Chris Ikonomidis Ronaldo della Lazio, Amidu Salifu della Fiorentina, e Roberto Insigne del Napoli. Del Latina interessa anche l'ala Pasquale Schiattarella nonché Salvatore Sandomenico, esterno sinistro dell'Aquila.

Per ciò che attiene il reparto offensivo, risulta il nome di Daniele Vantaggiato del Livorno, come anche quello di Jaime Baez della Fiorentina, di Andrej Galabinov del Novara e Massimiliano Carlini del Frosinone.

Sezione: Mercato / Data: Ven 24 giugno 2016 alle 21:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print