Da ormai alcuni giorni, la Salernitana ha manifestato un forte interesse nei confronti di alcuni giocatori che andrebbero in tal modo a rafforzare e contribuirebbero ancora di più a completare la rosa.

Dalla Lazio sembra davvero molto vicino l'arrivo del terzino sinistro Lorenzo Filippini. Anche per quanto concerne il passaggio in granata del mediano Luca Crecco sembra quasi fatta. Quasi analogo il discorso che riguarda l'attaccante Brayan Perea. Sembra invece più complicato l'arrivo dell'altro attaccante biancoceleste proposto da Lotito, vale a dire Emilio Alfaro.

Rimanendo in tema attacco, anche Riccardo Maniero sembra molto vicino ad abbracciare la causa granata, complice la difficile situazione che sta vivendo la sua attuale squadra, il Catania. Dallo stesso club siciliano sembra invece leggermente più complicato un possibile arrivo del centrocampista Daniele Sciaudone, cercato anche da altre squadre.

Tornando al discorso attinente la fase offensiva, rimane ancora apertissima la possibilità di ingaggiare l'ala Francesco Nicastro della Juve Stabia. Agli stabiesi potrebbe arrivare in prestito il difensore centrale Antonio Bocchetti. Praticamente fatta infine per quanto concerne l'arrivo attraverso la formula del prestito di Marco Mancosu della Casertana, giacché l'accordo per il passaggio in granata dell'ala è stato già raggiunto. Inoltre, stando alle recentissime voci di mercato, la Salernitana starebbe cercando di portare in granata anche la punta del Bologna Matteo Mancosu, fratello maggiore di Marco.

Sezione: Mercato / Data: Mar 28 luglio 2015 alle 20:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print