Anche Lotito, che ha detto recentemente che la Salernitana può competere alla pari con tutti, ha sottolineato la necessità di allestire una squadra competitiva. In tal senso, il ruolo finora svolto in sede di calciomercato può dirsi soddisfacente, ma ancora non basta. Difatti, l'operatore di mercato Fabiani è ancora a caccia di ulteriori elementi che possano essere in grado di soddisfare le esigenze dell'allenatore Sannino, il quale ha detto la sua su quali elementi gli occorrono ed il modo con il quale giocare. Il tecnico ha in tal senso le idee molto chiare, così come la stessa dirigenza, che sa benissimo quali sono i rinforzi che ancora occorrono proprio al fine di riuscire a risultare più competitivi.

In tal senso, se Donnarumma dovesse partire (e il Palermo offire al club granata tantissimi soldi, per una eventuale offerta a cui sarebbe quasi impossibile dire di no), per l'attacco potrebbero giungere un nuovo elemento, ad esempio uno tra Pablo Granoche (33, svincolato) oppure l'atalantino Guido Marilungo (27). A centrocampo invece si insegue ancora Fausto Rossi (26, svincolato), ed in difesa piacciono sempre Luca Germoni (18) della Lazio e l'italo-brasiliano Luiz Marchi (19)  che nella passata annata ha giocato per il club Ituana.

Manca pochissimo alla chiusura della sessione estiva, e sarà interessante scoprire l'evolversi delle trattative in corso, od eventuali colpi di scena rispetto a quelli che attualmente risultano essere i nomi cercati da Fabiani.

Sezione: Mercato / Data: Lun 22 agosto 2016 alle 22:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print