La rosa di mister Torrente potrebbe molto presto arricchirsi di alcuni nuovi preziosi elementi. Infatti la Salernitana è molto vicina all'ingaggio del centrocampista Luca Crecco della Lazio, ma anche a quello dell'attaccante Marco Mancosu della Casertana. In tal senso, entrambi i giocatori aspettano solamente che arrivi la possibilità di firmare e l'ufficialità dell'acquisto.

Sotto il profilo attinente alle cessioni, dovrebbero quasi certamente salutare i compagni di squadra il difensore Antonio Bocchetti e i centrocampisti Giampietro Perrulli e Ivan Castiglia.

In difesa, si punta sempre ai centrali Martino Borghese dello Spezia e Raffale Schiavi del Catania ma anche a Raffaele Alcibiade della squadra ungherese Haladas così come a Matteo Gentili del Vicenza. Relativamente al terzino sinistro Lorenzo Filippini qualcosa deve essere andato storto, perché il giocatore era molto vicino a vestire il granata fino a ieri sera, ma poi non si è più verificato il suo arrivo in Umbria con il resto del gruppo in ritiro.

Per quanto concerne i centrocampisti, un nome tornato prepotentemente in auge è quello di Nicola Bellomo del Chievo: piace molto alla Salernitana, ed è per questo che Fabiani sta cercando di capire quante possibilità ci sono per poterlo ingaggiare.

Relativamente all'attacco, la Salernitana è particolarmente attiva, visto che i nomi che insegue sono tanti. Si lavora per riportare a Salerno Maikol Negro attualmente al Latina, continua a piacere Riccardo Maniero del Catania, così come Giulio Ebagua dello Spezia, che non è riuscito a chiudere l'accordo con il Modena. Un nome riemerso con forza nelle ultime ore, è quello di Roberto Inglese del Chievo. Inoltre, la società continua ad inseguire Edgar Cani del Catania, l'ex Parma Massimo Coda, così come Gennaro Troianiello del Palermo e il forte attaccante Matteo Mancosu del Bologna.

Sezione: Mercato / Data: Ven 31 luglio 2015 alle 22:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print