La Salernitana lavora molto al fine di rinforzare la rosa, specialmente in attacco. Da questo punto di vista, sono stati accostati tanti nomi al club del duo Lotito-Mezzaroma, alcuni dei quali sembrano vicini ad essere ingaggiati, mentre per altri forse una trattativa concreta non è mai stata avviata.

Le ipotesi di un possibile acquisto di Roberto Inglese da parte della Salernitana, ad esempio, sembrano -almeno per il momento- destinate a rimanere tali, anche se non è ancora detta l'ultima parola. Il giocatore attualmente in forza al Chievo e reduce da una buona stagione con la maglia del Carpi (con il quale ha ottenuto la promozione nella passata stagione), preferirebbe disputare la Serie A, ma a questo va aggiunto che il suo futuro in gialloblù non è scontato.

Di recente Inglese si è però reso protagonista in positivo siglando la rete dell'1-0 finale contro il Brescia in amichevole, ed inoltre, stando a quanto emerge su TuttoMercatoWeb, il giocatore 23enne potrebbe tornare molto utile alla causa clivense, specialmente dopo che i veneti hanno avuto modo di constatare che la trattativa che avrebbe potuto condurre all'attaccante Abel Hernandez è molto difficile da portare a termine.

Sezione: Mercato / Data: Sab 01 agosto 2015 alle 19:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print