Il Bari sogna in grande ed è sino a questo punto la regina indiscussa del mercato. Nonostante ciò, però, i Galletti non hanno alcuna intenzione di fermarsi ed anzi hanno messo nel mirino lo svizzero Fabio Daprelà, attualmente svincolato dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi in prestito al Carpi. Nonostante sia un '91, può vantare una discreta esperienza dopo le stagioni passate al West Ham, al Brescia ed al Palermo e sarebbe un rinforzo di primo livello per Stellone. 
Porte girevoli in casa Spezia, con l'attaccante Calaiò che è in orbita Salernitana ma che è seguito con particolare interesse anche dal Parma, il portiere Saloni, destinato al Prato in prestito. Occhio anche all'ex Verona Martic, pronto a tornare in patria al Rijeka.
Continua la sfida per Eramo tra Trapani e Benevento, con il ragazzo che scioglierà nei prossimi giorni le riserve: da un lato un ritorno al passato visto che anche nella passata stagione ha indossato la maglia della compagine siciliana, dall'altro c'è il progetto ambiziosi dei giallorossi.
Idea nuova per l'attacco per il Perugia, che nelle ultime ore sta valutando il profilo di Rosseti, attaccante classe '94 di proprietà della Juventus e che ha fatto discretamente nella passata stagione con la divisa del Cesena.

Sezione: Mercato / Data: Lun 25 luglio 2016 alle 19:00
Autore: Gaetano Pantaleo
vedi letture
Print