Non si ferma più il Bari che sembra un autentico fiume in piena in questa sessione di mercato. I Galletti, infatti, non solo sono vicini sia a Gazzi che a Vives del Torino (come ammesso da Sogliano, si attende solo la decisione finale dei calciatori), ma hanno puntellato anche la difesa prendendo a titolo definitivo dalla Sampdoria l'ex Palermo e Parma Mattia Cassani. Contratto biennale per lui. Per quanto riguarda i pugliesi, infine, attenzione anche alla pista che porta ad Emanuele Calaiò perché, dopo il suo rinnovo con l'Ascoli, è sfumato del tutto l'obiettivo Cacia, mentre resta sullo sfondo Monachello.
Due addii, invece, in casa Perugia: in giornata, infatti, hanno rescisso i loro contratti sia Rodrigo Taddei che il tecnico Pierpaolo Bisoli. L'Hellas Verona, salutato il greco Moras, approdato anche lui al Bari, sta pensando di sostituirlo con un altro uomo carismatico e di grande esperienza come Guglielmo Stendardo, in uscita dall'Atalanta. Lo Spezia accoglie Galli, arrivato in prestito dal Crotone, così come il Frosinone, ad un passo dall'acquisire le prestazioni sia di Cocco e che di Ariaudo, che arriverà direttamente dal Sassuolo. Colpo anche per la Pro Vercelli, che ha preso a titolo definitivo Daniele Altobelli.
A breve, per concludere, potrebbe arrivare la parola "fine" anche per quanto riguarda la trattativa che, a meno di clamorose novità, porterà Laribi al Cesena.

Sezione: Mercato / Data: Mar 26 luglio 2016 alle 20:15
Autore: Gaetano Pantaleo
vedi letture
Print