Salernitana-Gennaro Troianiello, un matrimonio che potrebbe consumarsi a breve. Come detto già nelle scorse settimane, il forte esterno offensivo era uno degli obiettivi principali del direttore sportivo Fabiani e, dopo una lunga riunione di mercato svoltasi ieri sera in Via Allende in presenza, tra gli altri, dell'ex responsabile dell'area tecnica del Parma Antonello Preiti, le riserve sono state sciolte: i granata vogliono a tutti i costi il calciatore e sono disposti anche a proporgli un biennale a cifre importanti per la categoria. A dare conferma della trattativa in essere ai microfoni di Tuttomercatoweb è il procuratore di Troianiello, Donato Di Campli.

Troianiello già in viaggio per Roccaporena?

"E' presto per dire che sta già raggiungendo la Salernitana, ma posso confermarvi che c'è l'interesse da parte della società granata e che c'è la disponibilità del calciatore al trasferimento a Salerno. In questo momento è necessario risolvere gli ultimi problemi con il Palermo, club proprietario del cartellino. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore"

Salernitana a caccia anche di un terzino sinistro, sappiamo che Fabiani stima molto Mammarella...

"Come ricorderete, Fabiani lo portò a Salerno già nella stagione 2007-08 ed evidentemente apprezza il calciatore. Non mi risulta, però, ci sia stato un ritorno di fiamma, eventualmente dovrebbero parlarne prima con il Lanciano e poi con il sottoscritto".

Sezione: Mercato / Data: Ven 31 luglio 2015 alle 13:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print