Dopo aver vestito i panni di difensore di diverse squadre tra cui Juve Stabia e Salernitana, conquistando vittorie importanti in Lega Pro, Morris Molinari ha intrapreso prima la carriera da dirigente sportivo ed ora da agente. Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, il classe '75 ha raccontato le sue esperienze in terra campana e quelle da dirigente.

Con la Salernitana hai conquistato una promozione e la vittoria della Coppa Italia di Lega Pro. Che ricordi hai di quell'esperienza?              

"A Salerno ho vissuto due anni bellissimi, abbiamo prima vinto un campionato iniziato con grande difficoltà poi personalmente ho avuto qualche problema fisico nonostante avessi la voglia di un ventenne. Non ho dato un grande contributo nonostante la vittoria della Coppa Italia di categoria".        

Ti aspettavi maggiore riconoscenza da parte della società?

"Diciamo di sì per quanto riguarda l'extracalcio ma capisco la decisione della società, mi metto nei panni del club. Ognuno ha preso la propria strada ma non porto rancori, amici come prima".                                   

Un passaggio anche sulla Juve Stabia, altra squadra che ti è rimasta nel cuore. 

"Castellammare mi è rimasta nel cuore. Qualche settimana fa sono tornato allo stadio e ho ricevuto un'accoglienza emozionante. La squadra sta facendo benissimo, dimostrando grandi capacità e qualità nel gioco".                                     

Infine raccontaci com'è andata l'anno scorso a Teramo.                   

"E' stata una bella esperienza che mi ha arricchito molto lavorando anche al fianco dell'allenatore. Ho avuto una visione diversa del calcio, una bella esperienza nonostante il brutto momento del Teramo. Ora ho iniziato a seguire qualche ragazzo come agente, mi sono staccato dalle società e mi sto dedicando a questa cosa nata da poco e che già mi sta entusiasmando".


Morris Molinari, Ds, intervistato da Luca Esposito
Sezione: News / Data: Ven 28 ottobre 2016 alle 12:00
Autore: ts redazione
vedi letture
Print