Presente presso l'arenile di Santa Teresa per rappresentare la Salernitana ed anche il passato della compagine granata, il team manager Salvatore Avallone è apparso visibilmente emozionato prima di prendere parte all'amichevole tra vecchie glorie: "Siamo a meno uno dal centenario, c'è molta più partecipazione. Vediamo un po' di storia, si vede ci stiamo avvicinando al centenario di questa gloriosa casacca".

Qui ci sono tante vecchie glorie. Chi porterebbe in ritiro a Rivisondoli, magari con dieci anni in meno?

"Faccio fatica, ce ne sono di forti. Farei un torto a qualcuno, chiunque potrebbe fare al caso nostro".

Anche Colantuono ha voluto prendere parte a questo evento.

"Il mister è in vacanza a Punta Licosa, è passato a Salerno per vedere i lavori al Mary Rosy e ha voluto essere presente per omaggiare i tifosi e respirarne l'entusiasmo. Da novantanove anni questa città vive di passione".

In vista della prossima stagione, cosa devono aspettarsi i tifosi?

"Bisogna far lavorare le persone preposte, dobbiamo attendere i giorni che ci separano dal ritiro e cercare di costruire un buon gruppo ottenendo il massimo dalla prossima stagione".

A che punto sono i lavori al Mary Rosy?

"Stiamo ultimando i lavori, c'è ancora un po' da fare ma siamo a buon punto. Speriamo, al rientro, di poter disporre subito di quella struttura. Se così non fosse per i primi tempi lavoreremo al Volpe per poi trasferirci al Mary Rosy".

Sezione: News / Data: Mer 20 giugno 2018 alle 09:00
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print