Posticipo domenicale infuocato nella nona giornata del campionato di Serie B che mette contro Avellino e Salernitana in una sfida sempre molto sentita da ambo i lati. Alle 17.30 dunque si affronteranno le formazioni di Novellino e Bollini, attualmente divise da quattro punti in classifica, con i lupi a quota 13 ed i granata fermi a 9.La gara  sarà arbitrata dal signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Grossi di Frosinone e Michele Lombardi di Brescia. Il quarto uomo sarà Fabio Natilla della sezione di Molfetta.

COME ARRIVA L'AVELLINO- L'Avellino vuole ovviamente riscattare la sconfitta di Bari e vuole farlo nel derby molto sentito dai tifosi che ieri hanno caricato e motivato la squadra. Qualche dubbio di formazione resta con Paghera che potrebbe prendere il posto di d'angelo mentre il ballottaggio forte é tra Molina e Bidaoui. In avanti quasi certo l'impiego di Castaldo dietro ad Ardemagni. In porta torna Radu.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Bollini ritrova i nazionali Radunovic e Kiyine oltre a Bernardini e Pucino che recuperano dai rispettivi infortuni. Proprio questi ultimi due sono in lizza per una maglia da titolare. Il primo nel terzetto difensivo completato da Schiavi e Mantovani. Il secondo come esterno destro di centrocampo. In attacco ritorno da titolare per Rosina nel tridente con Rodriguez e Sprocati.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Migliorini, Kresi, Rizzato; Laverone, Di Tacchio, D'Angelo, Molina; Castaldo; Ardemagni. A disposizione: Lezzerini, Falasco, Marchizza, Pecorini, Suagher, Lasik, Paghera, Moretti, Morosini, Asencio, Bidaoui, Camarà. Allenatore: Walter Novellino.

SALERNITANA (3-4-3): Radunovic; Mantovani, Schiavi, Bernardini; Pucino, Minala, Odjer, Vitale; Rosina, Rodriguez, Sprocati. A disposizione: Adamonis, Asmah, Zito, Di Roberto, Signorelli, Gatto, Cicerelli, Rossi, Bocalon, Kiyine, Alex, Kadi. Allenatore: Alberto Bollini.

Sezione: News / Data: Dom 15 ottobre 2017 alle 11:06
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print