BENEVENTO - Caldirola: "Tre punti fondamentali"

09.02.2019 14:30 di Luca Esposito Twitter:   articolo letto 193 volte
Fonte: ottopagine
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
BENEVENTO - Caldirola: "Tre punti fondamentali"

Di seguito l'analisi del difensore Caldirola, ai microfoni di Ottochannel: “Portiamo a casa questi tre punti che sono fondamentali e pensiamo subito alla prossima partita. E' stato un impatto positivo con questa realtà: il gruppo mi ha accolto alla grande permettendomi di offrire sin da subito una buona prestazione. Non era facile scendere in campo perché era da un po' di tempo che non giocavo. Avevo tanta voglia di fare bene e colgo l'occasione per ringraziare il Benevento che mi ha dato questa opportunità. Dobbiamo migliorare alcune cose, ma c'è ancora tempo e siamo sulla strada giusta. Antei? Lo conosco da tanto, anche in campo abbiamo una certa sintonia”.

SERIE B - "Il campionato di B è sempre difficile. Seguiamo il nostro percorso con la consapevolezza di essere una squadra pronta. Sono contento e andiamo avanti così".

TRE PUNTI - "Potevamo chiudere prima la partita, ma dal campo non ho mai avuto la sensazione che la Salernitana potesse farci male. Sono tre punti fondamentali su un campo difficile".