BENEVENTO - Kragl: "Domenica vogliamo solo vincere"

28.01.2020 12:30 di TS Redazione   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
BENEVENTO - Kragl: "Domenica vogliamo solo vincere"

Contro il Cittadella ha realizzato l'assist che ha permesso a capitan Maggio di mettere a segno il gol vittoria al Tombolato. Oliver Kragl questa sera è stato ospite di Ottogol e ha esordito parlando dell'importante successo ottenuto in terra veneta:

"Per noi contavano solo i tre punti. Eravamo consapevoli che sarebbe stato un confronto difficile, ma alla fine siamo riusciti a prevalere. Si tratta di un risultato importante per la testa, ora dobbiamo martellare ancora di più. I nuovi acquisti? Siamo un gruppo unito e sano. I calciatori che vengono sono i benvenuti, anche perché alzano il livello della squadra. Non conosco ancora benissimo Barba, ma dai primi allenamenti ho notato che ha un ottimo sinistro e visione di gioco. D'altronde il direttore Foggia ha dimostrato sempre di avere buon occhio". 

MENTALITA' - "Stiamo vivendo un momento positivo e vogliamo continuare così senza mollare la presa. E' un piacere andare al campo per fare allenamento. Potevamo fare di più contro il Pisa, purtroppo ho fallito un gol da pochi passi. Non ci accontentiamo mai: questa è una mentalità che ci ha trasmesso Inzaghi. Potremmo dire che siamo a +15 sulla seconda, ma questo non ci sta. Vogliamo tentare ancora una volta di conquistare il record delle otto vittorie consecutive. Il mister? E' un ottimo allenatore. Si è messo in gioco, vuole tornare in serie A conquistandola dalla cadetteria che resta una categoria molto difficile". 

SALERNITANA - "Quella dell'andata è stata una delle migliori partite che abbiamo fatto. Domenica vogliamo solo vincere e mi auguro che ci siano tanti tifosi a sostenerci".