Domani pomeriggio all’Arechi la Salernitana sarà impiegata nella delicata sfida con l’Ascoli, c’è voglia di dare continuità al recente trend positivo, e proprio su questo aspetto sono incentrare le parole del tecnico granata, Alberto Bollini: “Non a casa stiamo acquisendo buoni risultati da quando l‘infermeria è quasi sempre svuotate e l’intensità negli allenamenti è buona. Domani purtroppo Busellato e Zito, ma fa parte del gioco, il campionato è logorante, vincere aiuta a vincere e speriamo di poter continuare. Stiamo migliorando grazie all’autostima acquisita dopo i recenti risultati, ma non dobbiamo dimenticare di tenere i piedi per terra, c’è tanto lavoro da dover fase, e questa fase della stagione sarà fondamentale”.

Sulle ambizioni in campionato: “È tutto nelle nostre mani, domani dovremmo fare una grande prestazione contro una buona squadra.  L’Ascoli viene da una vittoria col Cittadella e da un pareggio a Verona e, è  una squadra che sa giocare un buon calcio, con ottimi giovani di prospettiva”. 

Sull’undici titolare: “Avere tante opzioni a disposizione è un enorme vantaggio, ma chi siederà in panchina sarà ugualmente importante a partita in corso”.

Sui tifosi“Penso che la tifoseria abbia capito il mio modus operandi, ora che i risultati stanno arrivando mi aspetto il loro apporto, poiché quando manca i loro calore abbiamo decisamente una marcia in meno”.

Sezione: News / Data: Sab 25 marzo 2017 alle 18:00
Autore: Simone Gallo
vedi letture
Print