La Salernitana si prepara alla delicata trasferta di Trapani, ed oggi, attraverso il sito ufficiale granata, il tecnico Alberto Bollini ha fatto il punto della situazione: "In questo girone di ritorno stiamo ottenendo buoni risultati, alla ricerca della continuità di prestazioni. Noi partiamo con l’obiettivo di vincere, ma dobbiamo rispettare gli avversari,  le critiche dopo il pareggio con il Cesena mi sono sembrate ingiuste,  il nostro impegno è indiscutibile. Anche a Trapani, faremo la nostra partita ma non dobbiamo sottovalutare l’avversario, la classifica non rispecchia i loro reali valori".

Sulla formazione: "Non c’è tempo per gli esperimenti,  in campo andrà chi sta meglio, ma soprattutto chi è motivato. Il mio intento è preservare un equilibrio tattico, ed è quello che darà anche questa volta".

Una nota anche sulle iniziative sociali intraprese dalla società: "Fa sempre piacere esserci, abbiamo un dovere di responsabilità verso le persone meno fortunate. I calciatori hanno partecipato si sono prestati ben volentieri a queste iniziative, in una situazione sicuramente utile anche sotto la crescita dell’aspetto umano". 

Sezione: News / Data: Gio 23 febbraio 2017 alle 19:00 / Fonte: ussalernitana1919.it
Autore: Simone Gallo
vedi letture
Print