Al termine del match tra Salernitana e Cosenza è arrivato in sala stampa il tecnico dei calabresi Roberto Cappellacci, che ha commentato con i cronisti presenti il pareggio strappato dalla sua squadra all’Arechi. L’ex allenatore del Teramo ha subito analizzato la gara elogiando l’atteggiamento assunto dalla sua squadra. 

E' contento della prestazione dei suoi?

“L’atteggiamento avuto era quello giusto, ad inizio partita la Salernitana era fresca e difficile da contenere. Poi ho spostato qualcuno per contenere la qualità degli esterni, abbiamo fatto la nostra partita ma ci vuole sempre un pizzico di fortuna perché se magari non avessimo trovato quel gol la situazione poteva peggiorare”.

Ha creduto nella vittoria?

“Si spera sempre di vincere, abbiamo fatto una partita di sacrificio ed attenta, ma si spera sempre di fare quanti più gol possibili, la Germania ne ha fatti 7 con il Brasile”.

Secondo lei il pareggio è stato il risultato più giusto?

"La Salernitana ha creato di più e se avesse vinto non avrebbe rubato nulla, ma a noi sta bene così, ma ripeto se vai a valutare la partita la Salernitana avrebbe meritato qualcosa in più”.

Che Salernitana ha visto?

“Ho visto una squadra con qualità in tutti i reparti, poi la stanchezza ci ha agevolato ma in questo periodo ci può stare. Poi il cambio tecnico può influire, ma credo che la Salerntiana potrà migliorare così come tutte le compagini, ad ogni modo ho visto una squadra battagliera”.

Sezione: News / Data: Dom 31 agosto 2014 alle 21:00
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print