E’ Andrea Nalini la sorpresa più piacevole di quest’inizio di campionato, il simbolo di una Salernitana determinata, volenterosa e grintosa. Del calciatore ex Virtus Vecomp ha parlato il procuratore Alessio Ceccarelli in un’intervista rilasciata al quotidiano “La Città” oggi in edicola: “La Salernitana lo osserva e ha intenzione di premiarlo. Speriamo presto di firmare il rinnovo del contratto, magari entro Natale”.

Ceccarelli elogia poi la società granata e parla del rinnovo: “Abbiamo ringraziato Fabiani per tutte le cure prestate al calciatore nelle ultime ore, dopo la colica che l’ha colpito. C’è intenzione di premiare Andrea e l’intenzione è di tutti, condivisa, auspichiamo il meglio per Nalini: l’adeguamento dell’ingaggio che è quasi al minimo federale più allungamento del vincolo in scadenza a giugno. Tifiamo per lui e per la B con la Salernitana. Il nostro interlocutore è una società solida e seria, non stiamo qui con il mitra spianato, non pressiamo. Abbiamo memoria lunga e ricordiamo la pazienza che ha avuto la Salernitana nell’attendere Nalini e curarlo quando s’è presentato il problema agli adduttori”.

In chiusura il procuratore di Nalini ricorda di non caricare troppo il calciatore: “Il ragazzo non va ‘montato’ , vogliamo lasciarlo sereno e concentrato per esprimersi al meglio. Sta meritando il premio, quando tutti saranno liberi da impegni ci siederemo e ne parleremo. La pausa natalizia potrebbe arrivare ad hoc”.

Sezione: News / Data: Mer 22 ottobre 2014 alle 16:37
Autore: Lucio Orlando
vedi letture
Print