Scontro da centro classifica allo "Zini" dove per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B si affrontano Cremonese e Salernitana. Nell'ultima giornata  i grigiorossi hanno pareggiato a Palermo portandosi a 42 punti, uno in meno dei campani che invece all'Arechi sono stati fermati sull'1-1 dal Cesena. La partita sarà diretta dal signor  Antonello Balice della sezione di Termoli. Il fischietto molisano sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Bellutti di Trento e Damiano Margani di Latina. Il quarto uomo invece sarà Pierantonio Perotti di Legnano.

COME ARRIVA LA CREMONESE- Il Giudice Sportivo ha fermato Tesser e Garcia Tena. Il tecnico grigiorosso deve fare a meno anche degli acciaccati Croce, Castrovilli e Paulinho oltre ai lungodegenti Mokulu, Procopio ed Almici. Unica gioia, il rientro del miglior realizzatore Cavion il quale ha scontato a Palermo un turno di squalifica.

COME ARRIVA LA SALERNTANA - Al pari di Tesser, Colantuono non potrà accomodarsi in panchina per squalifica. Il tecnico granata però non ha grandi problemi di formazione. In difesa scalpitano Schiavi e Popescu i quali potrebbero prendere il posto di Monaco e Vitale. In mediana Minala dovrebbe rifiatare lasciando spazio ad Odjer mentre in attacco l'unico sicuro di una maglia sembra essere Rosina il quale potrebbe agire da esterno offensivo o da trequartista alle spalle di Rossi e Palombi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (3-5-1-1) : Ujkani; Cinaglia, Canini, Marconi; Cavion, Cinelli, Arini, Macek, Renzetti; Piccolo, Camara. A disposizione: Ravaglia, D'Avino, Sbrissa, Massari, Scamacca, Pesce, Scappini, Perrulli, Gomez. Allenatore: Mark Strukelj.

SALERNITANA (4-3-3) : Radunovic; Casasola, Tuia, Schiavi, Popescu; Odjer, Ricci, Kiyine; Di Roberto, Rossi, Rosina. A disposizione: Russo;  Mantovani, Vitale, Monaco, Akpa Akpro, Minala, Signorelli, Zito, Palombi, Sprocati, Bocalon. Allenatore: Roberto Beni.
 

Sezione: News / Data: Mar 17 aprile 2018 alle 06:30
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print