Boris Radunovic è il nuovo portiere della Salernitana a cui verranno assegnate le "chiavi" della porta granata per la prossima stagione. Il portiere scuola Atalanta ha in famiglia un altro calciatore, il fratello gemello Pavle .
Qualche settimana fa il nuovo portiere granata ha postato su Instagram una foto che lo immortala insieme al fratello nella festa di compleanno del 26 maggio. I due sembrano totalmente identici poiché, oltre ad essere gemelli, portano anche lo stesso taglio di capelli.
In campo, però, Boris fa il portiere, mentre Pavle gioca come centrocampista offensivo nel OFK Belgrado. Il ruolo dove maggiormente si trova a esprimere al meglio le sue caratteristiche è quello di ala sinistra, nonostante la mole (1,91cm di altezza).
Difficilmente i destini dei due fratelli si incroceranno nel campo da gioco, poiché Pavle sembra essere orientato a rimanere in Serbia, almeno per il momento.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 16:30 Sfuma un altro portiere svincolato, per Biasci servirebbe un investimento importante
- 16:00 Salernitana, con Liguori nuove soluzioni e più imprevedibilità in attacco
- 15:30 Serie C già nel caos, Marani impone il Salary Cup: ecco i dettagli
- 15:00 Salernitana, la possibile formazione titolare del match contro la Reggina
- 14:30 Carmine Parlato: "La Salernitana con quel pubblico e giocatori come Inglese e Ferrari può mettere tutti in difficoltà"
- 14:00 Salernitana-Reggina, prima all'Arechi nel deserto totale: il dato prevendita faccia riflettere il club
- 13:30 Salernitana Femminile, saluta coach De Risi. Un ex mister della Primavera potrebbe essere il nuovo allenatore
- 13:00 Salernitana, la situazione degli esterni: serve un titolare a destra
- 12:30 Salernitana, per la cessione di Lovato bisogna attendere ancora qualche altro giorno
- 12:00 Esclusiva TSSalernitana, nessuna novità per Tascone: la trattativa andrà per le lunghe
- 11:30 Di Toro (ds Cerignola): "Chi vincerà il Girone C? Vedo molto bene il Benevento, poi ci sono Salernitana e Catania"
- 11:00 Nuovo Arechi, partiti i lavori presso il Campo Volpe
- 10:30 Salernitana pronta a lanciare la campagna abbonamenti: ecco le possibili novità
- 10:00 Salernitana, Biasci conteso da tre squadre
- 10:00 UfficialitàSalernitana, ufficializzata una cessione
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana rebus tra i pali. Stretta Tascone"
- 09:00 Trapani, Benedetti: "Girone C molto difficile con squadre come Salernitana, Benevento e Catania"
- 08:30 MercatoCalciomercato h24 Serie C: ecco tutte le ufficialità
- 08:00 Salernitana, Giuseppe Raffaele, l’uomo della rinascita: i granata ripartono dalla concretezza
- 07:00 MercatoIl borsino delle uscite - Lovato verso Empoli, Maggiore vicino allo Spezia
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Missione Hojlund
- 06:00 MercatoIl borsino delle entrate - Per Tascone c'è accordo ma trattativa ancora non definita
- 00:01 Salernitana: quando i conti uccidono la passione granata
- 23:30 Tra ritiri e sperimentazione, la Salernitana di Raffaele prende forma
- 22:30 Gli arbitri spiegheranno ai tifosi le revisioni VAR, saremmo stati curiosi di ascoltare Doveri...
- 22:00 Salernitana, le ultime sul mercato in uscita: si avvicina un'altra cessione
- 21:58 "Tuttosalernitana Speciale Calciomercato": a Sei TV intervento del ds Di Toro [VIDEO]
- 21:30 PhotogallerySalernitana, Liguori già in campo: ecco le foto dell'allenamento odierno
- 21:00 Esclusiva TSDi Toro (ds Cerignola): "Tascone? L'accordo c'è ma non è definito. Ecco perchè non si chiude"
- 20:30 29 gol e 25 assist negli ultimi tre anni: Liguori, il colpo che aumenta il livello del reparto offensivo
- 20:00 Salernitana, tridente offensivo di categoria superiore. La storia dei bomber: quale la coppia più forte?
- 19:30 Luca Esposito a TMW Radio: "Perplessità sull'acquisto di Liguori. Alla fine Tascone arriverà alla Salernitana"
- 19:00 Il partito "pro Iervolino", la memoria corta e la città in cui dire la verità in anticipo è quasi una colpa
- 18:50 Questa sera alle 20 su Seitv l'appuntamento con lo 'Speciale Calciomercato': interverrà il ds del Cerignola
- 18:30 Muro pericolante all'Arechi, ecco la segnalazione a pochi giorni da Salernitana-Reggina
- 18:00 MercatoIncontro Salernitana-Torino per Donnarumma: le prime indiscrezioni
- 17:30 Tutto confermato: ultimatum del Cerignola, entro domenica dentro o fuori per Tascone
- 17:00 Salernitana, il giudizio dopo il primo mese di mercato: ecco il parere dei tifosi
- 16:30 Salernitana, ordinanza del Comune sullo stadio Arechi per il prossimo campionato
- 16:00 Tascone, il “tuttocampista” che Raffaele non vuole perdere: 150 presenze e leadership da veterano. Scopriamo perché sarebbe prezioso per la Salernitana
- 15:30 Le parole di Doveri fanno infuriare i tifosi: "Non tutti hanno perso: è stata salvata la Samp!"
- 15:00 Salernitana, ora occorre rinforzare la difesa
- 14:30 Ubani sui social: "Preparazione per la stagione"
- 14:00 Da Ribery e Candreva all'ultimatum del Cerignola: "Muovetevi o Tascone resta qua"
- 13:30 Salernitana, ecco Knezovic: dopo i successi in Primavera la prima esperienza con i grandi
- 13:00 Salernitana, più scelte ora in attacco ma serve un altro bomber
- 12:30 Il Direttivo Ultras si stacca dai gruppi della curva Sud inferiore: il comunicato ufficiale
- 12:00 Salernitana, tra gli esuberi c'è qualcuno che potrebbe anche strappare una riconferma
- 11:30 Salernitana, accordo vicino per Donnarumma
- 11:00 Salernitana, a breve potrebbe risolversi la situazione Tascone
- 10:30 Salernitana ancora a caccia di elementi già allenati da Raffaele
- 10:00 Salernitana, nuova squadra su Lovato ma l'Empoli resta in vantaggio
- 09:30 Salernitana, lo Spezia ipotesi sempre più concreta per Maggiore ma restano delle criticità
- 09:00 Varone: "C’è chi vuole che una cosa succeda, chi desidera che succeda e chi si adopera affinché succeda"
- 08:30 MercatoCalciomercato h24 Serie C: ecco tutte le ufficialità
- 08:00 Salernitana - Varone rinforzo di livello per la mediana
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Dai Napoli, divertiamoci
- 00:00 25 giorni per ufficializzare uno svincolato, si cede e poi si acquista: così si vuole riconquistare la piazza?