Il trentunesimo turno del campionato cadetto chiuderà i battenti col posticipo di questa sera tra Virtus Entella e Salernitana. Due squadre dagli obiettivi diversi: i liguri sono in lotta per i play-off, i campani invece sono a caccia di punti importanti per mettersi al sicuro in chiave salvezza. La gara sarà diretta dal signor Pinzani della sezione di Empoli il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Lanotte di Barletta e Grossi di Frosinone. 

COME ARRIVA L'ENTELLA- La vittoria manca da quasi un mese, e i ragazzi di Breda hanno perso terreno nei confronti delle dirette concorrenti per la zona play -off. Il tecnico deve fare a meno di Ceccarelli, con Benedetti che lo sostituirà al centro della retroguardia. In attacco fiducia alla coppia Caputo-Catellani. 

COME ARRIVA LA SALERNITANA- La vittoria sul Brescia ha dato seguito al pari di Benevento ma in casa granata si cerca ancora il salto di qualità. Bollini deve fare ancora a meno di Busellato, ma ritrova Odjer ed Improta che rientrano dalla squalifica. In attacco confermatissimi Coda e Sprocati i quali andranno a comporre il tridente offensivo con Rosina. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Filippini; Moscati, Troiano, Palermo; Tremolada; Caputo, Catellani. Allenatore: Roberto Breda. 

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Ronaldo,Odjer; Rosina, Coda, Sprocati. Allenatore: Alberto Bollini.

Sezione: News / Data: Lun 20 marzo 2017 alle 09:00
Autore: ts redazione
vedi letture
Print