Nell'ultimo weekend calcistico italiano, tra Serie A, B e C sono stati tanti gli ex granata a lasciare il segno guadagnandosi le prime pagine, andiamo a vedere insieme di chi si tratta.

Per quanto riguarda la Serie A, da segnalare il settimo gol stagionale di Francesco Caputo che trafigge una leggenda quale Gianluigi Buffon nel match tra il suo Sassuolo e la Juve, terminato per 2-0. Successo importante, invece, per il Milan di mister Pioli, vittorioso sul Parma per 1-0.

In Serie B tap-in vincente di Federico Dionisi, che realizza il suo quarto gol stagionale nel 4-0 con cui il suo Frosinone liquida l'Empoli. A segno anche Coda col suo Benevento nel 2-0 rifilato al Venezia, mentre. Nell'anticipo del venerdì, invece, eurogol per Antonino Ragusa, che chiude ben due triangolazioni al limite prima di insaccare con un diagonale secco pareggiando i conti tra il suo Spezia e il Cosenza.

Per quanto riguarda la Serie C, nel girone A a segno Eusepi nella sconfitta della sua Alessandria per 3-1 contro il Siena, mentre nel girone C gran gol per Antonio Palumbo della Ternana, che batte il portiere del Catanzaro con un rasoterra imprendibile dalla distanza.

Sezione: News / Data: Mar 03 dicembre 2019 alle 21:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print