Dopo la sconfitta di La Spezia, Angelo Fabiani torna a parlare. Il ds granata, intervenuto ai microfoni di Tg24Sport.it, ha presentato la sfida che la Salernitana affronterà sabato pomeriggio allo "Stirpe" contro il Frosinone partendo però dal derby vinto domenica: “Al di là che il derby ha sempre un suo fascino, è stata una partita come tutte le altre. Sono tre punti utili per la nostra classifica, di questo ne sono certo”.

Sulle potenzialità del Frosinone: “Io credo che il Frosinone possa recitare un ruolo importantissimo in ottica promozione. Credo sia una delle favorite, visto anche l’organico che ha a disposizione mister Longo”.

Lo scorso anno gli uomini di Bollini vinsero al "Matusa": “Non sono abituato a fare pronostici (ride, ndr). La certezza è che ogni partita ha una sua storia. Credo che la Salernitana affronterà una squadra attrezzata, chiamata a recitare un ruolo importante in questo campionato. Di più non posso dire, anche perchè i pronostici lasciano sempre il tempo che trovano”.

Sezione: News / Data: Mer 14 marzo 2018 alle 12:49
Autore: ts redazione
vedi letture
Print