Nel corso dell'intervista realizzata da Franco Esposito per il Corriere dello Sport, il ds della Salernitana, Angelo Fabiani ha fatto il punto sulle prossime operazioni di mercato: "Castiglia ed Altobelli? Con la Pro Vercelli abbiamo fatto tutti i documenti. Entro domani (oggi) formalizzeremo con i giocatori. Mazzarani è già sotto contratto, Palumbo sarà domani (oggi) in sede per firmare, mentre mercoledì abbiamo incontrato l'entourage di Boris Radunovic. Il portiere vuole la Salernitana, la Salernitana vuole Radunovic, l'Atalanta ha dato il suo placet e quindi credo che domani (oggi) incontreremo i vertici della società bergamasca e definiremo tutto. Tornerà in prestito con diritto di riscatto. Di cosa abbiamo bisogno? In difesa, di uno o due centrali. Forse uno arriverà dall’estero".

Sul reparto offensivo: "Abbiamo fatto una proposta a Milan Djuric e stiamo aspettando la risposta. Ma non ci dispiace Giuseppe De Luca della Virtus Entella. E naturalmente abbiamo Bocalon, che ha varie richieste, ad esempio dal Venezia, ma che resterà con noi".

A centrocampo"Abbiamo preso Palumbo ed abbiamo Signorelli. Poi abbiamo riscattato Akpa Akpro, che è un elemento di spessore e che ha recuperato dall'intervento al pube. Odjer è richiestissimo, dal Livorno su tutti, ma resterà in granata. Tratteremo anche Orlando, giocatore di prospettiva, che firmerà un triennale".

Sezione: News / Data: Ven 06 luglio 2018 alle 07:19
Autore: ts redazione
vedi letture
Print