Sotto un sole più clemente del previsto, è iniziata quest'oggi la vendita dei voucher della Salernitana per la stagione 2017/2018. I voucher sono tessere che permettono ai tifosi granata di sottoscrivere due "mini-abbonamenti" pur non essendo in possesso della tessera del tifoso. L'apertura dei botteghini allo stadio Arechi era prevista per le 15.30 ma gli impiegati hanno optato per l'apertura anticipata visto che già dalle 14.30 si sono registrate le prime presenze. Tanti i tifosi che, armati di ombrelli per resistere alla calura, si sono regati presso il principe degli stadi. I primi ad ottenere i voucher sono stati i componenti della famiglia Grillo. Padre, madre e figlio accomunati dalla passione per la Salernitana. 

Non sono mancati come di consueto i disagi: oltre a qualche rallentamento nella stampa dei voucher, si sono registrate delle incomprensioni relative alla vendita dei carnet per i tifosi diversamente abili. Qualche "distratto" invece si è presentato agli sportelli con moduli sbagliati o senza foto. Nonostante ciò si può parlare di una partenza positiva nella vendita di voucher; sarà possibile avere un primo dato ufficiale in serata.

ORE 21.00: sono stati mento di 300 i tifosi che quest'oggi hanno acquistato i carnet stagionali. Contando coloro i quali hanno invece caricato l'abbonamento sulla tessera del tifoso si arriva ad un totale di 807. 

Sezione: News / Data: Lun 21 agosto 2017 alle 21:12
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print