Nel secondo tempo ha sciupato l’occasione per chiudere la gara, ma ha ugualmente disputato una buona prestazione. Il terzino granata Michele Franco a fine gara è intervenuto in sala stampa per commentare la vittoria del “Bisceglia”.

Cosa non ti è piaciuto della vostra prestazione?

“Forse nel primo tempo potevamo sfruttare di più le corsie, ma un po’ per le condizioni del campo e per qualche errore non lo abbiamo fatto. Nella ripresa con l’ingressa di Perrulli e Negro abbiamo messo tante palle in mezzo”.

Questo modulo ti valorizza?

“Come visto in altre partite, con questo modulo io e Colombo abbiamo maggiori possibilità di attaccare, ma anche a quattro è lo stesso. Poi dipende dall’avversario, noi siamo a disposizione del mister”.

Ad un certo punto hai rischiato di regalare una palla d’oro agli avversari…

“E’ stato un intervento in extremis, ed involontariamente l’ho messa al centro con un po’ di sfortuna”.

Peccato per l’occasione fallita nel secondo tempo…

“Si, mi è rimbalzata male, la volevo colpire di prima ma l’ho presa con lo stinco. Potevo controllarla e fare meglio, ma l’importante era vincere”.

Quanto danno fastidio le voci di mercato?

“Noi siamo dei professionisti e dobbiamo fare quello per il quale siamo pagati senza farci distrarre dalle voci di mercato. Siamo bravi a far cerchio e ad isolare queste voci”.

Il rigore su Bovo c’era?

“Io ho messo il cross per Bovo, e dalla mia posizione a me sembrava evidente il fallo. Poi per fortuna non è niente di grave, Andrea sta bene, ma a me sembrava fallo. L’arbitro ci ha detto che il difensore l’ha colpito involontariamente saltando, ma a me è sembrato il contrario”.

Avete pensato di poter perdere questa gara?

“Io dal campo ho sempre avuto la sensazione di poter vincere, e in campo ce lo ripetevamo sempre perché eravamo a conoscenza dell’importanza di questa partita”.

Sezione: News / Data: Dom 25 gennaio 2015 alle 18:21
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print