Poche parole subito dopo la firma e l'ufficialità per la sua nuova avvenura. Poche parole in esclusiva a tuttob.com per Manuel Giandonato (23 anni), appena arrivato a Padova per la sua nuova avventura che lo vedrà protagonista nel prossimo campionato di Lega Pro. Queste le sue parole al portale TuttoB.com:

Ha appena firmato un contratto col Padova. Che sfida sarà?

“Sono molto felice di aver firmato col Padova. Sarà un’avventura importante, lavoreremo giorno per giorno per raggiungere grandi obiettivoi".

Padova è una realtà emergente con un progetto ambizioso. Forse in questo momento della sua carriera era proprio quello che cercava?

“Assolutamente si. A livello personale questo è un nuovo inizio, ripartendo da zero, come per il Padova dopo il fallimento. Non poteva esserci un’accoppiata migliore".

Ha avuto diverse richieste dalla Serie B, alla fine la scelta di Padova. Ci spieghi questa scelta?

“Nel calcio la categoria non è tutto. Sono stato felice non appena mi hanno chiamato da Padova. È un progetto ambizioso e io preferisco essere protagonista magari in Lega Pro con una squadra e una società che mi da fiducia, piuttosto che andare in Serie B e magari rincorrere per un po’ di spazio. Ho scelto bene per mettere in risalto le mie qualità".

Il suo obiettivo personale?

“Fare bene, stupire, in modo che si torni a parlare di me in un certo modo, e rispondere sul campo a quelli che chiedono dove sia finito Giandonato".

Sezione: News / Data: Ven 31 luglio 2015 alle 13:50
Autore: Redazione TS
vedi letture
Print