SAN VITO DI CADORE (BL) – Non un semplice “nonno” a bordo campo per assistere alla seduta della Salernitana. Gianni Mezzaroma, papà del co-patron granata Marco, ha seguito con molto interesse l’allenamento dei granata di Mario Somma. Con lui Enrico Lotito, il figlio di Claudio e quindi nipote di Gianni (ricordiamo che il presidente biancoceleste ha sposato una sorella di Marco Mezzaroma).

Ai microfoni di Telecolore, Gianni Mezzaroma ha raccontato: “Mi piace molto il calcio, sono qui in vacanza e per questo sono venuto anche a vedere la Salernitana”.

Che idea si è fatto di questo progetto sportivo che da tre anni coinvolge il figlio? “Un’idea molto positiva, speriamo bene per il prossimo campionato. Com’è Marco?  Un bravo ragazzo, oddio, ha 47 anni, quindi è ormai un uomo. Bacchettarlo? E perchè?!?”

Nei prossimi giorni è atteso in ritiro anche Claudio Lotito, impegnato in questi giorni con la spinosa successione di Abete alla presidenza della FIGC, che oggi ha visto una nuova pagina legata alla candidatura di Albertini. A metà settimana salirà sulle Dolomiti anche il Direttore Sportivo Angelo Fabiani.

Sezione: News / Data: Mer 23 luglio 2014 alle 09:20
Autore: Redazione TS
vedi letture
Print