Anche questa settimana vi proponiamo il resoconto della giornata dei calciatori granata che giocano in prestito in altre squadre. Parliamo del portiere Sabbato, del centrocampista Nappo e dell'attaccante Martiniello.

Sabbato, nella sfida interna del suo Fondi contro la Palestrina in serie D, si accomoda in panchina per la seconda volta di seguito. Il mister Liquidato, dopo aver rivoluzionato la formazione titolare nello scorso turno di campionato, gli preferisce ancora il portiere Mouton. Nappo invece gioca l'intera partita fornendo anche dei buoni cross in area per Fragiello che però non concretizza. Il Fondi perde di misura per 1-0 e rimane a 7 punti in tredicesima posizione.

Ennesima giornata sfortunata per l'Aversa Normanna che perde 3-1 lo scontro diretto contro il Martina Franca. Antonio Martiniello entra in campo all'80' minuto, quando ormai i giochi sono fatti e la partita sembra incanalarsi verso un destino segnato. I 15 minuti dell'ex berretti granata, sono caratterizzati anche dall'espulsione dei suoi compagni Papa e Carbonaro. In panchina al posto di Raffaele Novelli siederà dalla prossima partita, Salvatore Marra, ex Avellino ed Arzanese, e chissà che il nuovo tecnico, non decida subito di gettare Martiniello in campo dal 1' minuto.

Sezione: News / Data: Mer 22 ottobre 2014 alle 11:15
Autore: Vincenzo Amendola
vedi letture
Print