In occasione della 13^ giornata di Serie B, la Salernitana perde a Castellammare di Stabia per 2-0.

Al 7' le vespe si portano subito in vantaggio: Cissè segna eludendo la difesa e depositando sotto le gambe di Micai. Al 13' ci prova Bifulco, ma senza successo. Al 16' ci prova Di Tacchio dalla distanza, ma la palla termina alta. Al 28' Tonucci ci prova in rovesciata, ma Micai devia in corner. Al 31' il tiro di Giannetti per poco non entra in rete. Al 45' la Salernitana coclude da punizione con Kiyine: palla alta. Al 47' viene annullato un gol a Canotto per fuorigioco.

Nel secondo tempo, al 5' ci prova Kiyine ma senza successo. Al 33' ci provano nel giro di pochi minuti prima Giannetti e poi Di Tacchio da fuori area: nulla di fatto. Al 39' Migliorini riceve un secondo giallo per proteste, e viene espulso. Al 51' Canotto va in gol in seguito ad un'azione in contropiede impostata da Elia. 

La Juve Stabia ottiene quindi i tre punti, e può festeggiare. Trasferta amara per gli uomini di Ventura.

JUVE STABIA-SALERNITANA 2-0
Marcatori: 
7' Cissé, 51'st Canotto

JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo; Vitiello, Tonucci, Troest (26' Allievi), Germoni; Calò, Calvano; Bifulco (26'st Elia), Di Gennaro, Canotto; Cissé (13'st Rossi).
A disp: Branduani, Esposito, Melara, Forte, Ricci, Fazio, Buchel, Mallamo, Mezavilla. All: Caserta.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Di Tacchio (37'st Djuric), Kiyine (26'st Maistro), Lopez; Jallow, Giannetti (21'st Cicerelli).
A disp: Vannucchi, Billong, Odjer, Djuric, Kalombo, Morrone, Pinto, Gondo. All: Ventura

Arbitro: Ivan Pezzuto di Lecce
Ammoniti: Tonucci, Lopez, Akpa Akpro
Espulso: Migliorini (doppio giallo)
Spettatori: 4348 di cui 170 ospiti

Sezione: News / Data: Sab 23 novembre 2019 alle 17:09
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print