Un comunicato degli ultrà, diffuso sui social, ha annunciato che la Sud non farà il tifo fino alla fine del campionato, ecco perché la curva della Juventus è di nuovo in silenzio. Con un comunicato diffuso sui social nella tarda serata di lunedì gli ultrà bianconeri hanno spiegato che da domenica (quando allo Stadium si giocherà Juventus-Salernitana) fino alla fine della stagione, non canteranno, né grideranno più dalla Curva Sud, mentre continueranno a far sentire la loro voce nelle trasferte (quindi compresa la finale di Coppa Italia).

Ci sono poi riferimenti al resto dei tifosi che frequentano lo Stadium, tradizionalmente tiepidini e sempre pronti a mugugnare e fischiare la squadra. Ma colpisce anche un riferimento al comportamento dei giocatori fuori dal campo.

Dicono gli ultrà juventini: "Abbiamo sostenuto tutti, nonostante sapessimo bene gli usi e gli abusi di alcuni nostri giocatori, che fuori dal campo alle volte tendono a comportarsi poco da atleti professionisti... Anche se vi allontanate da Torino le cose si vengono a sapere".

Sezione: News / Data: Gio 09 maggio 2024 alle 10:00 / Fonte: tuttosport.com
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print