Partita difficile da gestire quella di ieri sera tra Cremonese e Salernitana per il termolese Balice. Tanti infatti gli episodi in cui è stato necessario l'intervento del direttore di gara, costretto a mostrare diverse volte il cartellino giallo ai giocatori in campo.

In primo luogo, giusta l'assegnazione del calcio di rigore alla Salernitana sul contatto Camarà-Rosina. Inutili le proteste dei padroni di casa che segnalavano l'uscita del pallone, ma le immagini chiariscono come la sfera non varchi completamente la linea di fondo.

Tante dunque le ammonizioni comminate, sette per l'esattezza, di cui molte per proteste. Balice ha gestito bene anche il 'caso' Radunovic, col portiere avvertito più volte prima di essere ammonito per perdita di tempo. Non chiarissimo invece l'episodio dell'espulsione di Popescu: il terzino tocca con un dito Piccolo dopo un testa a testa tra i due. L'ex Modena è stato espulso, solo ammonito invece l'attaccante della Cremonese anche se  pare che il giocatore granat a sia stato punito per una gomitata precedente. Una sufficienza piena per il fischietto molisano, bravo a gestire una partita ricca di momenti di tensione.

Sezione: News / Data: Mer 18 aprile 2018 alle 10:23
Autore: ts redazione
vedi letture
Print