Alexandre Henrique Gonçalves Freitas sarà di nuovo all' "Arechi" per la delicatissima sfida salvezza tra Salernitana e Pro Vercelli. L'esterno, che con Bollini aveva trovato una certa continuità come esterno, era stato messo subito ai margini da Colantuono. 

L'esterno portoghese classe 1991 è stato mandato in prestito secco in Piemonte proprio perché considerato in esubero dal neo tecnico della Salernitana. Alex si trova alla corte di Grassadonia da meno di un mese, poiché è stato ceduto nell'ultimo giorno utile di mercato. Un reale sostituto, inoltre, non è stato individuato dal DS Fabiani, anche sulla base delle indicazioni di Colantuono che, evidentemente, ha ritenuto Zito sufficiente per completare il campionato.

Alex, come detto, si era distinto per un grande impegno e per delle buone giocate, e ora si trova a rinforzare una diretta concorrente per non retrocedere. A giugno tornerà tornerà alla società di Lotito e Mezzaroma, sperando che, almeno sabato, riesca a non far male ai granata. 

Sezione: News / Data: Ven 16 febbraio 2018 alle 19:00
Autore: Enrico Volpe
vedi letture
Print