MICAI 6,5 Incolpevole in occasione del gol di Jajalo, si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. Chiude la porta due volte prima su Trajkovski e poi su Rispoli.

PERTICONE 6 Dei tre del pacchetto difensivo è quello che ha meno minutaggio nelle gambe e questo lo condiziona, soprattutto quando viene puntato in velocità. Tiene botta fin quando ha benzina nelle gambe.

MIGLIORINI 6,5 Guida con autorevolezza da leader il reparto difensivo mostrando di trovarsi alla perfezione nel ruolo di regista arretrato.

GIGLIOTTI 6,5 In crescita rispetto alla brutta gara giocata con il Pescara. Sbroglia diverse situazioni potenzialmente pericolose con interventi tempestivi, decisiva nella ripresa la sua scivolata su Falletti. 

PUCINO 6,5 Prezioso più in difesa che in attacco, dalle sue parti Accardi risulta innocuo. 

AKPA AKPRO 6,5 Gioca la sua solita buona partita risultando prezioso sia in fase d'interdizione che in fase di costruzione. Esce in barella per un problema alla caviglia. (28'st MINALA 6 Terzo esordio in maglia granata per il mediano di proprietà della Lazio che ha un buon impatto sul match.)

DI TACCHIO 6,5 Solita gara di lotta e di governo per il mediano granata che ha il merito nel finale di avviare il contropiede dal quale nasce il gol vittoria di Casasola. 

VITALE 6 Capitano di giornata, in fase difensiva soffre molto gli attacchi di Rispoli. Meglio in avanti con le sue continue sgroppate, da una di queste nasce la rete del pari di Andrè Anderson. 

DJAVAN ANDERSON 6 L'esterno olandese ritrova la maglia da titolare giocando nell'inedita posizione di esterno d'attacco a supporto di Jallow. Non delude, anzi gioca una buona partita attaccando spesso la profondità e creando pericoli sul versante destro. (35' st CASASOLA 7,5 Le sirene di mercato non lo condizionano affatto. Entra e, come al solito, spacca in due la partita segnando la rete che vale la prima vittoria esterna stagionale sul campo della capolista. Rasoiata in diagonale perfetta che capitalizza al meglio un contropiede orchestrato alla grande.)

JALLOW 6 L'attaccante gambiano viene schierato a sorpresa come terminale offensivo nel tridente disegnato da Gregucci. Attacca con costanza la profondità creando diversi grattacapi nella difesa rosanero. (39' st DJURIC s.v.)

ANDRE' ANDERSON 7 Un giocatore dalla grande classe, con Gregucci il brasiliano ha acquisito certezze e consapevolezza nei propri mezzi. Segna la rete del momentaneo pareggio con un destro che fulmina Brignoli.

Sezione: News / Data: Ven 18 gennaio 2019 alle 23:15
Autore: Marco Esposito
vedi letture
Print