Clicca QUI per cronaca e tabellino del match.

Radunovic 6.5 – Non impeccabile in occasione del gol di Canini, si riscatta con gli interventi su Scamacca e Perrulli nel secondo tempo.

Casasola 6 – Si fa vedere di meno in fase d’attacco rispetto alla gara con il Cesena ma concede poco in difesa.

Tuia 6 – Prestazione sufficiente del centrale scuola Lazio che riesce a contenere gli attacchi dei padroni di casa.

Monaco 7 – Tra i migliori dei suoi, propizia il gol di Minala impreziosendo una prova perfetta in fase difensiva.

Popescu 4 – Mai nel vivo del gioco, si fa ammonire per proteste e poi si fa espellere dopo un evitabile battibecco con Piccolo.

Odjer 6 – Prova a proporsi in zona d’attacco ma non viene mai servito. Come sempre non si risparmia mai.

Ricci 5.5 – Non tenta mai la conclusione dalla distanza nonostante ne abbia la possibilità in più circostanze. Gioca fin troppi palloni per i compagni.

Zito 6 – Gioca meno di mezz’ora in cui cerca la gloria personale spedendo la sfera oltre la traversa.

Kiyine 5.5 – Si prende l’incarico di tirare il calcio di rigore ma dagli undici metri impatta male col pallone. Da apprezzare un paio di sgroppate personali.

Rosina 6.5 – L’unico dei suoi a dare l’impressione di poter accendere la luce. Si procura il rigore che quasi inspiegabilmente non va a calciare.

Bocalon 5 – Ancora una prova opaca dell’ex Alessandria che fallisce clamorosamente un’occasione a porta vuota dopo il rigore non trasformato da Kiyine.

Minala 6.5 – Entra al posto dell’acciaccato Zito e trova subito il gol del vantaggio tornando a segnare dopo il 3-2 del “Partenio-Lombardi”.

Rossi 5.5 – È carico, e si vede. La sua grinta però si trasforma in un fallo inutile che gli costa una sacrosanta ammonizione.

Vitale sv.

Beni 6 (Colantuono squalificato) – La formazione, ricca di sorprese, si rivela quasi del tutto azzeccata ma resta da spiegare la scelta di non mandare dal dischetto Rosina o Ricci.

Sezione: News / Data: Mar 17 aprile 2018 alle 22:41
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print